View Full Version : iphone & sincronizzazione
bakela34
15-01-2010, 21:43
ciao, ho acquistato un iphone usato. E' carico di applicazioni, ma quando lo attacco al mio mac questo vuole svuotarmelo... che faccio c'è modo di cavarmela? vorrei tenermi i programmi e inserire il mio calendario, contatti, etc.
grazie
ciao, ho acquistato un iphone usato. E' carico di applicazioni, ma quando lo attacco al mio mac questo vuole svuotarmelo... che faccio c'è modo di cavarmela? vorrei tenermi i programmi e inserire il mio calendario, contatti, etc.
grazie
Non lo puoi fare, a meno che non inserisci in itunes lo stesso account presente nell' iphone, ma dubito che il venditore ti abbia fornito la password di codesto account! Che io sappia non si possono trasferire applicazioni da un account ad un altro.
I programmi che ci hai trovato dentro sono del precedente proprietario, non tuoi. Sono legati al suo account iTunes Store. Quindi… o lui ti da i dati di accesso del suo account (dubito fortemente, visto che contengono i suoi dati di fatturazione e potenzialmente anche la carta di credito), oppure li devi cancellare, crearti un account tuo, e scaricarli nuovamente con quello.
ma io vorrei sapere chi è quel pollo che si vende un iPhone e non lo resetta prima :doh: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.