View Full Version : [CH-PE+SPED] CORSAIR HX620W, E6600, DDR2 2GB E PHANTOM
vendo
1)alimentatore antec phantom semi - fanless con scontrino garanzia residua 2 anni e mezzo , come nuovo compresa confezione e accessori 80 euro VENDUTO
uno dei migliori alimentatori di sempre della sua categoria
leggetevi la review
http://www.silentpcreview.com/article241-page1.html
2)alimentatore corsair hx620w modulare! come nuovo ancora 3 anni e mezzo di garanzia con scontrino accessori e confezione 60 euro VENDUTO
3)processore e6600 potete scegliere con dissipatore originale mai usato o arctic cooling freezer 7 garanzia scaduta ma perfettamente funzionante 50 euro
4)ram ddr2 800 1gbx2 team group xtreem 4-4-4-12 garantite 10 anni!!! con confezione e bustine antistatiche come nuovo 30 euro
(le ram sono garantite 10 anni con il seriale presente sulla custiodia originale che ho !!!correzione!!!) VENDUTE
regole
1)tutti i prezzi sono da intendersi escluse spese di spedizione. Sono a scelta del destinatorio e solo spedizioni tracciabili!
2)pagamenti anticipati con bonifico , paypal aggiungere 4% e postepay
3)precendenza assoluta allo scambio a mano presso la mia abitazione o zone limitrofe
4)code max di 24 ore
5)foto dettagliate a richiesta le ho già fatte, ma mandatemi una mail !
6)evitare l' inquinamente del 3d ogni frase che non contenga la parola coda in pvt :read:
7)nessuna limita i prezzi già sono ridicoli
8)dopo lo scambio a mano precendeza al blocco (attivo dalle 12.46 16/01);
phantom venduto pagato spedito e arrivato xeshwupgrade
corsair venduto pagato spedito e arrivato a teresailli
ram vendute pagate spedite ed arrivate a bizzu
cpu venduta pagata spdita e arrivata ad Jerry_MK2
grollagrolla123
15-01-2010, 21:04
coda ram
soloriens
16-01-2010, 01:20
Coda " CORSAIR HX620W "; hai pvt per info...
teresailli
16-01-2010, 01:23
coda hx620
Eagle_76
16-01-2010, 05:43
coda ali corsair e ram
contattami se viene il mio turno
coda ali corsair e cpu
attendo mio turno
copertino
16-01-2010, 09:23
coda ali a mano
coda corsair 620, contattami se tocca a me
risposto a tutti i pvt aggiorno le code
coda per ali corsair, cpu e ram
coda ram
contattami quando è il mio turno ;)
Reignofcaos
16-01-2010, 14:22
In coda per le ram! Fammi sapere
Paolobody
16-01-2010, 14:27
coda corsair con poche speranze ormai
copertino
16-01-2010, 22:01
lascio coda per mancanza di tempo da dedicare alla trattativa. buona vendita!!! :)
la coda per ali dovrebbe essere la seguente visto la precedenza per scelta blocco.
1)eagle_76
2)ddd
giusto?
teresailli
17-01-2010, 04:02
la coda per ali dovrebbe essere la seguente visto la precedenza per scelta blocco.
1)eagle_76
2)ddd
giusto?
Ragazzi se vogliamo essere giusti dovrebbe essere rispettata la coda in ordine cronologico , così come indicato dal venditore, perché il punto 8 che si riferisce alla precedenza al blocco è stato inserito solo io un secondo momento, come giustamente specificato dal venditore dicendo che è attivo dalle ore 12:46 del 16/01. Quando mi sono accodato tale preferenza non era specificata quindi sinceramente ritengo che tale preferenza possa essere applicata x gli utenti che si sono accodati dopo l'avvenuta modifica ma non per quelli precedenti. Copertino aveva la precedenza perché fin dall'inizio era specificata la preferenza x la consegna a mano cosa invece non presente x gli acquisti in blocco. Io mi rimetto al vostro buon senso per il rispetto delle regole.
Ragazzi se vogliamo essere giusti dovrebbe essere rispettata la coda in ordine cronologico , così come indicato dal venditore, perché il punto 8 che si riferisce alla precedenza al blocco è stato inserito solo io un secondo momento, come giustamente specificato dal venditore dicendo che è attivo dalle ore 12:46 del 16/01. Quando mi sono accodato tale preferenza non era specificata quindi sinceramente ritengo che tale preferenza possa essere applicata x gli utenti che si sono accodati dopo l'avvenuta modifica ma non per quelli precedenti. Copertino aveva la precedenza perché fin dall'inizio era specificata la preferenza x la consegna a mano cosa invece non presente x gli acquisti in blocco. Io mi rimetto al vostro buon senso per il rispetto delle regole.
precisando che nessuno vuole scavalcare la coda.
come asserisci te se adesso si mette in coda uno per 2 componenti avra' la precedenza?
teresailli
17-01-2010, 09:05
Considerando l'orario indicato dal venditore e cioè 16/01 ore 12:46. Fino all'utente AntecX la coda dovrebbe essere semplicemente in ordine cronologico visto che copertino ha rinunciato. Mentre una volta che è passato il turno di AntecX e cioè dall'utente Reignofcaos in poi dovrebbe avere precedenza chi compra più cose. Quindi se ora si accoda un utente x più oggetti questo avrebbe la precedenza solo sugli utenti Reignofcaos e Paolobody che si sono accodati dopo l'orario della modifica. ma non sugli utenti precedenti che si sono accodati prima dell'orario indicato dal venditore. Almeno così credo di aver capito.
teresailli
17-01-2010, 09:10
edit
codissima ram.
sono identiche a quelle che gia ho e mi piacerebbe upgradare a 4 giga:D
Considerando l'orario indicato dal venditore e cioè 16/01 ore 12:46. Fino all'utente AntecX la coda dovrebbe essere semplicemente in ordine cronologico visto che copertino ha rinunciato. Mentre una volta che è passato il turno di AntecX e cioè dall'utente Reignofcaos in poi dovrebbe avere precedenza chi compra più cose. Quindi se ora si accoda un utente x più oggetti questo avrebbe la precedenza solo sugli utenti Reignofcaos e Paolobody che si sono accodati dopo l'orario della modifica. ma non sugli utenti precedenti che si sono accodati prima dell'orario indicato dal venditore. Almeno così credo di aver capito.
è cosi perchè il regolamento del forum è cosi. Siccome sono una persona seria e corretta fa fede il regolamento.
aggiorno le code però fatemi sapere velocemente che le 24 h sono scadute o stanno scadendo
soloriens
17-01-2010, 10:04
Come da pvt lascio la coda non senza prima ringraziare il venditore per la correttezza e la cortesia; buona vendita.
ok attendo il mio turno pronto a concludere :)
teresailli
17-01-2010, 10:26
io confermo la coda. Ora ti mando pvt
risposto al pvt tocca a DDD e aggiorno code
teresailli
17-01-2010, 11:31
risposto al pvt tocca a DDD e aggiorno code
Come puoi vedere dal privato che ti ho mandato io confermo. Mandami foto e dati x pagamento tramite postepay cosi' domani mattina ricarico. Grazie.
Come puoi vedere dal privato che ti ho mandato io confermo. Mandami foto e dati x pagamento tramite postepay cosi' domani mattina ricarico. Grazie.
basta che vi decidiate sul da farsi e mi fate capire se tocca realmente a me o no
grazie
teresailli
17-01-2010, 11:38
basta che vi decidiate sul da farsi e mi fate capire se tocca realmente a me o no
grazie
Hai pienamente ragione. Scusaci. Io sono interessato infatti non ho mai detto che mi ritiravo, anzi ho confermato più volte il mio interesse.
Aspetto le foto e i dati x effettuare la ricarica.
xeshwupgrade
17-01-2010, 11:52
coda phantom con limatona
Hai pienamente ragione. Scusaci. Io sono interessato infatti non ho mai detto che mi ritiravo, anzi ho confermato più volte il mio interesse.
Aspetto le foto e i dati x effettuare la ricarica.
scusa ma al mio prezzo ?
mi sembrava di aver capito di no se si apposto mandami una mail in pvt che ti invio le foto!
se no passo avanti
teresailli
17-01-2010, 12:35
mandato indirizzo email tramite pvt
foto inviate attendo notizie
teresailli
17-01-2010, 13:55
OK.Al momento non mi sono ancora arrivate. Appena le vedo ti faccio sapere ;)
in trattativa avanzata per il corsair con teresailli
in trattativa avanzata per il corsair con teresailli
ok, saltasse son qua' ciao e buon proseguimento :)
puoi postare le foto delle ram intanto;)
quando arriva il mio turno avvisami via mp che magari qui mi sfugge
puoi postare le foto delle ram intanto;)
quando arriva il mio turno avvisami via mp che magari qui mi sfugge
se mi mandi una mail in pvt tel le mando volentieri
corsair venduto a teresailli in attesa di pagamento che dovrebbe avvenire entro stamattina
bhe a questo punto lascio
xeshwupgrade
18-01-2010, 11:37
coda phantom ;) e pronto a concludere come da pvt
attendo dati ricarica
teresailli
18-01-2010, 12:30
corsair venduto a teresailli in attesa di pagamento che dovrebbe avvenire entro stamattina
Pagamento effettuato
coda phantom ;) e pronto a concludere come da pvt
attendo dati ricarica
inviato dati!
addio corsair :(
buon proseguimento :)
xeshwupgrade
19-01-2010, 09:04
inviato dati!
pagamento phantom effettuato in attesa di notizie
19giorgio87
19-01-2010, 09:16
edit: lascio coda
alimentatori spediti!!
vi ho inviato il codice del pacco celere 3 in pvt
alimentatore arrivato a xeshwupgrade
coda ram se riesci ad arrivare a teramo/mosciano
xeshwupgrade
21-01-2010, 10:08
Alimentatore arrivato tutto ok perfetto l'unica cosa e che mi aspettavo una garanzia residua di 2anni e 1/2
1)alimentatore antec phantom semi - fanless con scontrino garanzia residua 2 anni e mezzo
ma la garanzia residua è di 6 mesi [acquistato 07/07 garanzia 3 anni come da scontrino]
Vabbhe amen, questi alimentatori dovrebbero essere macchine da guerra speriam bene ;)
coda ram se riesci ad arrivare a teramo/mosciano
sto ancora aspettando le risposte di quelli in coda ...
per il momento sono ancora in vendita
sto ancora aspettando le risposte di quelli in coda ...
per il momento sono ancora in vendita
non era di max 24h la coda:confused: siamo sempre li!
p.s. foto arrivate scusa se non te l ho confermato prima;)
p.p.s. ovviamente hai fattura\scontrino per la garanzia a vita del produttore?
PaSteam io sono pronto a concludere per le ram (visto che sono il 1° in coda!) :)
ti avevo mandato anche un pvt qualche giorno fa
PaSteam io sono pronto a concludere per le ram (visto che sono il 1° in coda!) :)
ti avevo mandato anche un pvt qualche giorno fa
ero intesato di mp avro cancellato 2 o 3 volte forse mi è sfuggito se me lo rimandi vediamo di concludere !!!
ero intesato di mp avro cancellato 2 o 3 volte forse mi è sfuggito se me lo rimandi vediamo di concludere !!!
Rimandato!
Rimandato!
arrivato e risposto!
cicciofilice
22-01-2010, 14:50
se mi fai la cpu con il dissi intel 50 con ss coda
pasteam scusa ma le code vanno troppo a rilento, rinuncio.
grazie della disponibilità
teresailli
22-01-2010, 17:03
alimentatori spediti!!
vi ho inviato il codice del pacco celere 3 in pvt
Alimentatore arrivato e provato. Tutto OK.
A differenza di xeshwupgrade il mio alimentatore ha più garanzia di quanto specificato dal venditore. Restano più di 4 anni!!!:D
Ottimo venditore!!!
Alimentatore arrivato e provato. Tutto OK.
A differenza di xeshwupgrade il mio alimentatore ha più garanzia di quanto specificato dal venditore. Restano più di 4 anni!!!:D
Ottimo venditore!!!
mi sono fidato troppo della mia memoria per le garanzie residue una volta è andata male una bene :)
coda procio con sped con limatina
ram arrivate e perfettamente funzionanti!
ottimo venditore ;)
Jerry_MK2
06-03-2010, 15:29
Processore arrivato e perfettamente funzionante.
Utente corretto e molto disponibile.
Feedback decisamente positivo.
Alla prossima! :)
grazie a tutti
tutto venduto e arrivato si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.