View Full Version : Consiglio cellulare wifi
carlethegame
15-01-2010, 20:46
ciao ragazzi
devo cambiare cell, ho una budget di 200euro max max.
mi interessa che abbia wifi,lettore mp3,memoria interna capiente oppure micro sd e un display il più grande possibile.
avevo pensato al nokia n79 o n95.
la marca preferirei nokia.
mi potete dare qualche consiglio?
grazie
carlethegame
16-01-2010, 10:52
guardandomi in giro ho valutato anche il nokia 5800(sembra molto buono) e HTC touch viva che stanno entrambe sui 200euro.
ora serei orientato sul 5800...
Preferisci un cell touchscreen? Sei interessato ad una buona fotocamera? Il 5800 è sicuramente un buon terminale, ma io ho trovato il touch poco reattivo, e la fotocamera non è il max. L'n95 invece ha una fotocamera migliore, ma chiaramente non è touch.
Oppure ti consiglio di dare un'occhiata ai terminali Acer.
pgp
carlethegame
16-01-2010, 12:11
Preferisci un cell touchscreen? Sei interessato ad una buona fotocamera? Il 5800 è sicuramente un buon terminale, ma io ho trovato il touch poco reattivo, e la fotocamera non è il max. L'n95 invece ha una fotocamera migliore, ma chiaramente non è touch.
Oppure ti consiglio di dare un'occhiata ai terminali Acer.
pgp
la fotocamera non mi interessa particolarmente.
touchscreen preferirei di no a meno che non sia molto reattivo(intendo che basta sfiorarlo per farlo funzionare) e poi ho sentito dire che sono molto delicati i touch.
avevo preso in considerazione il 5800 perchè aveva uno schermo ampio per internet.
Il display è la parte più delicata di un cellulare quindi più che è grande e più che ci sono probabilità che cadendo si rompa.
Per la sensibilità del touch quello del 5800 è molto alta per essere un resistivo però è intrinseco di questa tecnologia che per interagirvi si debba applicare un minimo di pressione per far entrare in contatto i due fogli sovrapposti del touchscreen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.