View Full Version : (AN+Sped) Nintendo WII NON FUNZIONANTE (brikkata) 50.00€
Adamantio
15-01-2010, 20:27
Come da topic, vendo Nintendo Wii non funzionante in quanto brikkata durante un'operazione di aggiornamento non ufficiale.
La console è in ogni caso completa di tutto Ritrovata la scart originale nintendo, manca solo il composito(alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, scatola) tranne che per il telecomando e il nunchaku.
La console monta il chip wiikey
La console non si accende, ma è istallato il bootmii su boot2.... io non sono in grado di recuperarla e non ho neanche il tempo... ma se qualcuno ci si mette forse ci fa un affare..
CMQ LA CONSOLE E' VENDUTA COME NON FUNZIONANTE!!
Prezzo di vendita: 50€ + spese di spedizioni
2 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone - 40 euro l' uno
2 x carica batterie usb x telecomando wii (batteria al litio leggera che sostituisce le pile) - 9 euro l' una
1x Volante Wii nero sport - 7euro
1x Pistola zapper staccabile - 7euro
1x Cavo component originale nintendo - 24.00€
I telecomandi e nunkacu si vendono solo DOPO AVER VENDUTO LA WII, o insieme.
CODE: fino a lunedi aspetto, poi dal primo in lista attendo il pagamento entro lunedì sera, altrimenti passo avanti.
Pagamento postepay
1) Giuseppe64 (console)
2) Porko (console)
3) Alexbands (info)
silvicius
15-01-2010, 21:56
In coda, ti mando un pm per info!
Mi interessa questo:
1 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone.
Contattami se arriva il mio turno.
Ciao
giuseppe64
15-01-2010, 22:21
coda consolle,alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, cavi e scatola .....se mi fai 50 € ss incluse
Adamantio
16-01-2010, 01:42
Mi interessa questo:
1 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone.
Contattami se arriva il mio turno.
Ciao
Ok ti avverto se vendo la wii, le batterie non le vuoi?? sono molto comode, permettono di ricaricare il telecomando senza aprire nulla appena smetti di giocare.
No grazie. Magari potrebbe interessarmi il cavo component se mi fai uno sconticino...
Ciao
Adamantio
16-01-2010, 11:15
No grazie. Magari potrebbe interessarmi il cavo component se mi fai uno sconticino...
Ciao
Va bene, se rimane il cavo poi vediamo..
Ultrasmn90
16-01-2010, 11:32
coda console hai mp
coda.
forse anche a mano.
alexbands
16-01-2010, 12:08
coda con info....
Che intendi nel dire che non si accende? Resta lo schermo nero ma i led del wii si accendono o non da alcun segno di vita?
ce l'hai il back up della nand?
ke versione di fw aveva quando hai tentato l'aggiornamento? a che firmeare stavi aggiornando? In origine la console che firmware montava?
Adamantio
16-01-2010, 12:10
coda con info....
Che intendi nel dire che non si accende? Resta lo schermo nero ma i led del wii si accendono o non da alcun segno di vita?
ce l'hai il back up della nand?
ke versione di fw aveva quando hai tentato l'aggiornamento? a che firmeare stavi aggiornando? In origine la console che firmware montava?
Schermo nero, il lettore si accende di blu e poi si spegne (tutto normale)
No backoup nand
Non ho brikkato io la wii, chi l ha fatto stava smanettando con i wad (fratello piccolo) ora la vendo per punizione! (non la utilizzavo mai, non co cosa abbia fatto e come erano messe le versioni del firmware)
alexbands
16-01-2010, 12:12
Schermo nero, il lettore si accende di blu e poi si spegne (tutto normale)
No backoup nand
Non ho brikkato io la wii, chi l ha fatto stava smanettando con i wad (fratello piccolo) ora la vendo per punizione!
quindi non mi sai dire niente sul firmware?
Adamantio
16-01-2010, 12:15
quindi non mi sai dire niente sul firmware?
....no.
alexbands
16-01-2010, 12:17
mi sai dire almeno quando hai acquistato la console?
Adamantio
16-01-2010, 12:19
mi sai dire almeno quando hai acquistato la console?
un anno dopo l uscita, seriale LEH 10631296(0)
alexbands
16-01-2010, 12:24
ok... mi sto informando su un forum per wii...
ti faccio sapere....
alexbands
16-01-2010, 15:26
ciao ho un'altra domanda: ma il bootmii riesci a farlo partire? se dal bootmii provi ad avviare l'homebrew channel che succede?
Adamantio
17-01-2010, 12:19
Come da topic, vendo Nintendo Wii non funzionante in quanto brikkata durante un'operazione di aggiornamento non ufficiale.
La console è in ogni caso completa di tutto Ritrovata la scart originale nintendo, manca solo il composito(alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, scatola) tranne che per il telecomando e il nunchaku.
La console monta il chip wiikey
La console non si accende, ma è istallato il bootmii su boot2.... io non sono in grado di recuperarla e non ho neanche il tempo... ma se qualcuno ci si mette forse ci fa un affare..
CMQ LA CONSOLE E' VENDUTA COME NON FUNZIONANTE!!
Prezzo di vendita: 50€ + spese di spedizioni
2 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone - 40 euro l' uno
2 x carica batterie usb x telecomando wii (batteria al litio leggera che sostituisce le pile) - 9 euro l' una
1x Volante Wii nero sport - 7euro
1x Pistola zapper staccabile - 7euro
1x Cavo component originale nintendo - 24.00€
I telecomandi e nunkacu si vendono solo DOPO AVER VENDUTO LA WII, o insieme.
CODE: fino a lunedi aspetto, poi dal primo in lista attendo il pagamento entro lunedì sera, altrimenti passo avanti.
Pagamento postepay
1) Silvius (console + accessori)
2) Giuseppe64 (console)
3) Porko (console)
4) Alexbands (info)
Paolo85 (accessori)
Precedenza ai blocchi.
alexbands
17-01-2010, 12:23
io ti posso confermare la coda per quanto ti ho detto in pm... aspetto di sapere se e quando arriva il mio turno :)
Adamantio
17-01-2010, 15:35
up
redragonerosso
18-01-2010, 03:17
coda se hai anche le kiavi della nad
Adamantio
18-01-2010, 11:36
coda se hai anche le kiavi della nad
se ti riferisci al backoup della nand non c e l ho.
Adamantio
18-01-2010, 11:42
Silvicius lascia......
Ora tocca a Giuseppe64
eclettic86
18-01-2010, 12:09
Ciao, senti mi interesserebbe , però cosa importante è l'estetica ha graffi urti ecc?? E' possibile qualche foto ti lascio il mio indirizzo e-mail in privato.
Va bene 50€ compresa tracciabile per (wii , alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, scatola) con bonifico bancario??
Adamantio
18-01-2010, 12:12
Ciao, senti mi interesserebbe , però cosa importante è l'estetica ha graffi urti ecc?? E' possibile qualche foto ti lascio il mio indirizzo e-mail in privato.
Va bene 50€ compresa tracciabile per (wii , alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, scatola) con bonifico bancario??
hai pm
Coda per la console e telecomando
stessa proposta se non la prende lui contattami. Ciao Nicola
giuseppe64
18-01-2010, 13:29
pagamento effettuato di 49 euro piu tardi faro la ricarica di 11 euro grazie
Roberto_881
18-01-2010, 14:17
Se sono ancora in tempo mi metto in coda per la wii a 50+ss. Non so come si manda pm. Ciao
giuseppe64
18-01-2010, 20:27
pagamento effettuato il rivenditore mi ha comfermato la spedizione per domani
Adamantio
18-01-2010, 20:33
pagamento effettuato il rivenditore mi ha comfermato la spedizione per domani
confermo, domani spedisco
giuseppe64
19-01-2010, 15:51
aspetto traking spedizione
Roberto_881
28-01-2010, 16:20
non capisco se sono rimasti i telecomandi.
Se si, sono interessato a 1 o 2 wiimote a seconda di quanto te ne sono rimasti, senza nunchack. Eventualmente che prezzo hanno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.