View Full Version : [MI - NO] Vendo Macbook Bianco 2.1 - 400e
Vladimiro Bentovich
15-01-2010, 19:41
Vendo causa acquisto di fisso e sostanziale inutilizzo del portatile il mio macbook white. Perfettamente funzionante,ormai senza garanzia.
Configurazione:
1,83Ghz Core 2 Duo
2Gb Ram
Masterizzatore CD/lettore DVD (Combo)
HD 60Gb
Wireless/Bluet.
Webcam
In proposito,al momento non valuto spedizione ma solo scambio a mano a milano o novara..
Il portatile ha un alone non esagerato ma comunque visibile al lato sinistro del touchpad (plastica + mano + calore = scoloritura),da vedere e valutare di persona per capire se è un problema,vorrei che chi compra sapesse cosa prende e ne sia soddisfatto.
Ho ancora scatola,manuale,telecomando,custodia tucano e caricabatterie.
400e
Foto
http://img689.imageshack.us/g/pb220041.jpg/
Mangianastri
16-01-2010, 08:15
Coda
Vladimiro Bentovich
16-01-2010, 16:14
Coda
Bene,che giorno ti risulta comodo per vedere il portatile?
xDaniele91
16-01-2010, 16:28
Eilà , sarei interessato al prodotto.
Ho guardato le foto , diciamo che non è tutto sto problemone quell alone alla fine è normale.Però vorrei porti delle domande :
Stato della batteria?
Death Pixels?
Con "manuale" intendi anche i due cd che ti danno solitamente nella scatola? (cd Os x e cd software?)
Mangianastri
16-01-2010, 16:50
Bene,che giorno ti risulta comodo per vedere il portatile?
Sono a Milano per fine gennaio :)
Vladimiro Bentovich
16-01-2010, 16:54
Si lo so ma sai c'è chi tiene in modo particolare all'estetica.
C'è una piccola scatola con dei manualetti semi inutili e i 2 cd dell'OS originale,che però è tiger,quindi sinceramente inutile anche lui.
Consiglio una volta preso di installarci snow leopard,il portatile ne guadagna moltissimo.
Niente pixel morti nello schermo,ogni tanto cambia luminosità per qualche secondo,non so se sia un problema software, ma è molto limitato e molto occasionale,giusto per essere precisi comunque.
La batteria è in buono stato, in base all'uso 3/4 ore con luminosità quasi massima,è un pò che non lo utilizzo specialmente in mobilità quindi non posso essere più preciso...
Sono a Milano per fine gennaio :)
Ok,spero non ti offenderai nel caso in cui riesca a concludere prima :)
Eventualmente se ti rimetti in coda con due o tre giorni di anticipo te la posso tenere in modo serio nel caso di altri interessati all'ultimo momento.
xDaniele91
16-01-2010, 18:40
Si lo so ma sai c'è chi tiene in modo particolare all'estetica.
C'è una piccola scatola con dei manualetti semi inutili e i 2 cd dell'OS originale,che però è tiger,quindi sinceramente inutile anche lui.
Consiglio una volta preso di installarci snow leopard,il portatile ne guadagna moltissimo.
Niente pixel morti nello schermo,ogni tanto cambia luminosità per qualche secondo,non so se sia un problema software, ma è molto limitato e molto occasionale,giusto per essere precisi comunque.
La batteria è in buono stato, in base all'uso 3/4 ore con luminosità quasi massima,è un pò che non lo utilizzo specialmente in mobilità quindi non posso essere più preciso...
Ah è tiger , vabè meglio che niente :stordita:
Cosa intendi con la frase che ho evidenziato?Ha dei cali di luminosità?
Vladimiro Bentovich
16-01-2010, 18:46
Non so descriverlo meglio,come delle oscillazioni di luminosità di qualche secondo,un pò più bassa e poi più alta come se qualcuno manualmente stesse giocando con i tasti della regolazione,e dopo torna alla normalità.
Non so se il fatto che usi una chiavina per la connessione possa esserne la causa o software o semplicemente un problema di "anzianità".
Come ho detto si verifica di rado e per poco però mi sembra giusto farlo notare..
xDaniele91
16-01-2010, 19:22
Non so descriverlo meglio,come delle oscillazioni di luminosità di qualche secondo,un pò più bassa e poi più alta come se qualcuno manualmente stesse giocando con i tasti della regolazione,e dopo torna alla normalità.
Non so se il fatto che usi una chiavina per la connessione possa esserne la causa o software o semplicemente un problema di "anzianità".
Come ho detto si verifica di rado e per poco però mi sembra giusto farlo notare..
ah ok , no vabe hai fatto bene a dirlo è sempre corretto !
Vladimiro Bentovich
17-01-2010, 15:57
ah ok , no vabe hai fatto bene a dirlo è sempre corretto !
Non interessato quindi suppongo,ok.
coda se spedisci
Se prenderò in considerazione la spedizione te ne infomerò via pm :)
ti interessa uno scambio con mio conguaglio? guarda in firma per gli oggetti da scambiare :)
Vladimiro Bentovich
18-01-2010, 16:16
ti interessa uno scambio con mio conguaglio? guarda in firma per gli oggetti da scambiare :)
No mi spiace :)
No mi spiace :)
tranqui, ti ringrazio comunque e ti auguro buona vendita! nel caso cambiassi idea fammi un fischio in pm! :D
Vladimiro Bentovich
19-01-2010, 16:42
Up
se interessa imac 20" ancora in garanzia con scambio a mano contattami
link imac
http://img684.imageshack.us/i/imac20.png/
Vladimiro Bentovich
21-01-2010, 18:11
se interessa imac 20" ancora in garanzia con scambio a mano contattami
link imac
http://img684.imageshack.us/i/imac20.png/
No grazie :)
rambo87@
27-01-2010, 13:14
ciao, il mac è ancora disponibile?
Vladimiro Bentovich
27-01-2010, 13:49
ciao, il mac è ancora disponibile?
Si è ancora disponibile :)
rambo87@
27-01-2010, 14:09
ok il prezzo e un po trattabile? io cmq sn di milano quindi sarebbe uno scambio a mano
Vladimiro Bentovich
27-01-2010, 14:21
ok il prezzo e un po trattabile? io cmq sn di milano quindi sarebbe uno scambio a mano
Guarda ho ricevuto varie proposte per 350,quindi se dovessi mai abbassare dovrei tenere in considerazione altri.
Sincermente per meno di 400 preferisco tenerlo,è un buon prezzo :)
rambo87@
27-01-2010, 14:56
ok allora intanto coda a mano a tuo prezzo... intanto c penso un attimo
Vladimiro Bentovich
28-01-2010, 17:36
up
iphone 3g 16 gb nero in garanzia e 30 euro a mano anche oggi
Vladimiro Bentovich
29-01-2010, 16:24
iphone 3g 16 gb nero in garanzia e 30 euro a mano anche oggi
No grazie :)
Vladimiro Bentovich
01-02-2010, 14:11
Up
ORONZO CANA'
01-02-2010, 14:34
interessato con scambio a mano se limi un po' sul prezzo, ci sentiamo via pvt;)
Vladimiro Bentovich
01-02-2010, 14:56
Sono in trattativa con un paio di persone fuori dal forum,comunque niente limate, penso che il prezzo sia adeguato e come detto sopra ho già varie offerte per prezzi inferiori :)
fatfoxmatt
01-02-2010, 15:00
può interessare un dell latitude d820?
Vladimiro Bentovich
01-02-2010, 15:05
può interessare un dell latitude d820?
Mi spiace ma lo vendo proprio perchè mi sono reso conto di non aver più bisogno di un portatile :)
Vladimiro Bentovich
03-02-2010, 22:11
Venduto grazie a tutti :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.