PDA

View Full Version : guarnizioni a C? dove comprarle?

fedexxx84
15-01-2010, 18:47
guarnizioni a C? dove comprarle?

i ferramenta della mia città non sanno cosa siano e mi sto disperando a cercarle....help!:help: :help: :help:

marco1991
15-01-2010, 19:26
guarnizioni a C? dove comprarle?

i ferramenta della mia città non sanno cosa siano e mi sto disperando a cercarle....help!:help: :help: :help:

sono INTROVABILI o girato tutto il trentino ma nulla..

la soluzione è tagliare un filo elettrico ''per il lungo'' (lungo l'asse) e togliere il rame ::)

mappo88
15-01-2010, 19:33
togliere il filo dai cavi elettrici? ma non e una C!
sarebbe un tubetto...
fammi capire che cosa intendi o che ci devi fare e ti dico subito cosa di presta all'utilizzo che ne devi fare!;)

marco1991
15-01-2010, 19:50
togliere il filo dai cavi elettrici? ma non e una C!
sarebbe un tubetto...
fammi capire che cosa intendi o che ci devi fare e ti dico subito cosa di presta all'utilizzo che ne devi fare!;)

si, diventa un ''tubetto tagliato'' ma se lo vuoi usare come guarnizione (per esempio sulla paratia del case dopo averla tagliata con il dremel) è perfetto...

mappo88
15-01-2010, 20:13
ma no! dai vai a auchan e ti compri le guarnizioni per le portiere delle macchine! sono anche belle schiacciate! cosi ti si incastrano alla perfezione! altrimenti vai in un negozio o meglio un fornitore di idraulica e ti compri le guarnizioni per gli scarichi... per l'esattezza guarnizioni dei tubi degli scarichi! sono tonde e hanno anche una piccola insenatura! cosi le stringi x montarle e quando hai fatto non si vede nemmeno il punto di giunsione! ;)
mamma mia! e quando me lo danno il nobel per il modding????

piccolo ot
dobbiamo fare un contest! su msn facciamo una finestra con tutti i partecipanti e si fa una domanda! ogni volta che si risponde si prende un punto... tipo gioco televisivo! :D :D :D

fedexxx84
16-01-2010, 11:56
ho tagliato la griglia del mio haf932 e limandolo sono uscite molte imperfezioni che posso coprire con una guarnizione a C.....penso però che andrò all' ipercoop e comprerò le guarnizioni delle portiere come ha ben detto mappo88

mappo88
16-01-2010, 12:54
ho tagliato la griglia del mio haf932 e limandolo sono uscite molte imperfezioni che posso coprire con una guarnizione a C.....penso però che andrò all' ipercoop e comprerò le guarnizioni delle portiere come ha ben detto mappo88

eh eh eh :cool: