PDA

View Full Version : [ct+spe] sony ericsson i640 umts perfetto

infrty
15-01-2010, 17:51
come da post in perfette condizioni in garaznia (scontrinato il 17/10/2009)

Il Sony Ericcson V640i non è altro che la versione brandizzata e (almeno al momento) distribuita in esclusiva in Italia del Sony K630. Si tratta di un cellulare UMTS broadband, di design piuttosto tradizionale, dotato di fotocamera da 2Mb, radio e lettore multimediale audio video.
Il cellulare, pur brandizzato non ha alcun SIM-lock: potete usare qualunque sim di qualunque operatore. (almeno in questo vodafone è corretta).

Da fuori:
la scocca è in metallo in un bel Nero satinato con bande laterali di un arancione metallizzato, il design è curato: si tratta infatti di uno stile che, con alcune variazioni sul tema, contraddistinguono tutti i cellulari della serie K.
Il peso è circa 100 gr , allo stesso modo, lo spessore di circa 15 mm non lo rende certamente uno fra i cellulari più sottili. D'altra parte, proprio queste dimensioni ed il peso, lo rendono maneggevole e "semplice" da tenere in mano; cosa che non sempre riesce con cellulari più leggeri e sottili.

La navigazione, come da qualche anno a questa parte, è affidata ad un joypad con pulsante centrale. Decisamente più affidabile del joystick.
I tasti laterali hanno addirittura 3 funzioni: premendoli al centro hanno il classico "Apri chiamata"-"Chiudi chiamata"; premuti nella parte superiore hanno la funzione di collegamento al lettore multimediale (tasto destro) e collegamento Vodafone live! (tasto destro -maledetto, visto che si rischia spessissimo di premerlo involontariamente); infine, premendo i 2 tasti sulla parte inferiore si abilitano le funzioni di accesso ai menù contestuali (tasto sinistro) o di cancellazione dell'elemento (tasto destro). In effetti soprattutto i primi tempi, questa soluzione appare un po' macchinosa...

Ottima e molto efficace l'illuminazione della tastiera.
Sul fianco sinistro c'è la fessura per l'inserimento del memory stick (M2); di serie è dotato di 256Mb, ma come vedremo, supporta fino a 4 Gb. Sul lato di destra sono situati i controlli di volume/zoom e il tastino per avviare rapidamente la fotocamera.

http://imagesa.ciao.com/iit/images/products/normal/056/product-1051056.jpg

chiedo 50+ s.s.

precedenza consegna a mano
pagamento postepay o B/B

infrty
16-01-2010, 21:10
up

infrty
18-01-2010, 20:34
up

infrty
24-01-2010, 11:32
up

infrty
24-01-2010, 11:33
in caso proponete scambi.....

infrty
26-01-2010, 18:51
up

infrty
27-01-2010, 12:39
up

bluelake
27-01-2010, 14:53
ciao, a me potrebbe interessare (la conferma posso dartela a inizio settimana prossima, lunedì o martedì massimo), però mi servirebbe sapere quante ore di vita ha (il timer del telefono insomma) e se mi spediresti insieme al telefono la dotazione (auricolare, caricabatteria, robe così insomma) o meno :)

infrty
27-01-2010, 14:55
ciao, a me potrebbe interessare (la conferma posso dartela a inizio settimana prossima, lunedì o martedì massimo), però mi servirebbe sapere quante ore di vita ha (il timer del telefono insomma) e se mi spediresti insieme al telefono la dotazione (auricolare, caricabatteria, robe così insomma) o meno :)

ciao il telefono ovviamente te lo spedisco con tutta la dotazione , nuova mai usata. Come faccio a vedere il timer vite?

bluelake
27-01-2010, 15:12
ciao il telefono ovviamente te lo spedisco con tutta la dotazione , nuova mai usata. Come faccio a vedere il timer vite?
sul k618i si andava su impostazioni -> chiamate -> tempo e costo -> indicatori chiamata, la seconda voce "totale chiamata"... non so se sia lo stesso sul 640i, ma comunque dovrebbe essere qualcosa di simile...

infrty
27-01-2010, 15:29
sul k618i si andava su impostazioni -> chiamate -> tempo e costo -> indicatori chiamata, la seconda voce "totale chiamata"... non so se sia lo stesso sul 640i, ma comunque dovrebbe essere qualcosa di simile...

fnn trovo nulla , cmq guarda il cell al max ha fatto 20 minuti di chiamate , usato solo 7 giorni giusto il tempo che mi tornasse l'altro dall'assistenza.

bluelake
27-01-2010, 16:49
fnn trovo nulla , cmq guarda il cell al max ha fatto 20 minuti di chiamate , usato solo 7 giorni giusto il tempo che mi tornasse l'altro dall'assistenza.
ok, allora mi metto in coda e al più tardi lunedì ti dico "non lo prendo" o ti faccio il bonifico... B/B significava quello vero, non è che mi fai fare un'ora di coda alla posta? :stordita:

infrty
27-01-2010, 18:19
ok, allora mi metto in coda e al più tardi lunedì ti dico "non lo prendo" o ti faccio il bonifico... B/B significava quello vero, non è che mi fai fare un'ora di coda alla posta? :stordita:

ok va bene b/b..tranquillo.:)

infrty
30-01-2010, 08:36
buon giorno a tutti....

infrty
31-01-2010, 17:21
up

bluelake
01-02-2010, 19:27
ti confermo, per me si può concludere :fagiano: ci sentiamo in pvt per coordinate, spedizione e così via :)

infrty
01-02-2010, 20:34
ti confermo, per me si può concludere :fagiano: ci sentiamo in pvt per coordinate, spedizione e così via :)

ok perfetto aspetto , mi confermi pagamento b/b cosi cerco il mio iban.

bluelake
02-02-2010, 08:37
ok perfetto aspetto , mi confermi pagamento b/b cosi cerco il mio iban.
sì, confermo il bonifico, almeno lo faccio da casa senza stare delle ore in coda ;)

infrty
02-02-2010, 08:50
sì, confermo il bonifico, almeno lo faccio da casa senza stare delle ore in coda ;)

MANDATO PVT ;)

bluelake
03-02-2010, 09:34
anche se già detto via pvt, confermo qui di aver inviato il pagamento :)

infrty
03-02-2010, 11:50
anche se già detto via pvt, confermo qui di aver inviato il pagamento :)

ciao ho spedito stamattina in pvt il codice

bluelake
15-02-2010, 09:24
sono una fava :stordita: mi ero dimenticato di segnalare oggetto arrivato, tutto perfetto, funzionante, e con l'occasione chiudo.