PDA

View Full Version : Aggiornaenti di vista

Ferole
15-01-2010, 18:36
sono poco partecipante al forumdi conseuenza nn sono molto pratico di dove si debba aprire una discussione come questa... quindi mi scuso in anticipo se ho sbaglito forum per la discussione ke sto per iniziare.....
Ho comprato un portatile acer a settembre con vista come sistema operativo... è andato tutto bene fino a pochi giorni fa...il mio problema è:
il comuter mi dice che c'è un aggiornamento molto importante e 2 facoltativi, ma quando vado a vedere in windows update me li conta ma nn li rende visibili e nn mi chiede nè permessi nè password nn so dove sbattere la testa per trovarli....:muro:
grazie mille in anticipo...

markk0
15-01-2010, 18:44
prova a verificare le impostazioni che hai messo in:

pannello di controllo -> centro sicurezza PC

in ogni caso, a volte capita quello che hai descritto; in genere, alla successiva connessione, o dopo un riavvio, te li fa poi scaricare

Eress
15-01-2010, 20:34
Se ho capito bene non ti visualizza gli aggiornamenti da scaricare, questo è un problema che si è verificato con il cambiamento della versione dell'interfaccia di WU. Come ha detto markko a volte basta un riavvio e il problema si risolve. Altrimenti prova ad andare nella directory C/Windows/SoftwareDistribution/DataStore e scuota la cartella poi svuoti anche la cartella Download, per farlo prima devi arrestare il servizio di WU nei servizi di Vista