View Full Version : Ms virtual pc, wmvare, virtual box ?
Cristian81
15-01-2010, 18:32
Quale ?
Virtual PC solo se devi virtualizzare Windows, altrimenti Virtual Box senza ombra di dubbio. VMWare no solo perché la versione Workstation é a pagamento, altrimenti avrebbe la supremazia assoluta.
Cristian81
16-01-2010, 12:18
Ti ringrazio per le info, cmq ieri mi son buttato.... ho escluso virtual pc proprio perchè solo per win e poi ho letto che è indietro rispetto gli altri e anche + lento cosi ecludendo wmvare che è a pagamento e di cui sene parla magnificamente (chissà cosa avrà per essere cosi eccelso) ho optato per virtual box. Non c'è che dire, ottimo, in italiano, semplicissimo e gratuito poi metti la guest additions e condividi file, schermo pieno e mouse e tastiera switchano da soli. Ottimo. Purtroppo con "2" gb di ram con scheda video integrata tra l'altro, poco spazio nell'hd e una cpu non proprio dell'ultima generazione non posso installare e runnare 4 OS in contemporanea... heheh
fonte wikipedia:
Prodotti di punta dell'azienda sono VMware ESX Server e VMware ESXi (attualmente alla versione 4), non più dei software da installare su sistemi operativi come Microsoft Windows o GNU Linux, ma dei veri e propri sistemi operativi da installare direttamente sulle macchine fisiche tramite i quali è possibile creare e gestire macchine virtuali fino a giungere a vere e proprie server farm virtuali.
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.