View Full Version : Finanziamento per master all'estero, USA, sapete quali possibilità?
-Rafael-
15-01-2010, 16:47
Ragazzi io sono pugliese ma mi sono laureato a Roma. Ora sono a New York per completare una domanda per un Master's degree in Marketing alla Baruch College. Qualcuno di voi sa se a livello regionale o nazionale ci sono delle fonti di finanziamento e bandi per borse di studio? Secondo voi, essendo residente in Puglia ma avendo studiato nel Lazio, dovrei far riferimento alla Regione Puglia o LAzio? Qualsiasi fonte di finanziamento a vostra conoscenza va bene....grazie per le info eventuali.....
Ragazzi io sono pugliese ma mi sono laureato a Roma. Ora sono a New York per completare una domanda per un Master's degree in Marketing alla Baruch College. Qualcuno di voi sa se a livello regionale o nazionale ci sono delle fonti di finanziamento e bandi per borse di studio? Secondo voi, essendo residente in Puglia ma avendo studiato nel Lazio, dovrei far riferimento alla Regione Puglia o LAzio? Qualsiasi fonte di finanziamento a vostra conoscenza va bene....grazie per le info eventuali.....
Per quel poco che ho visto, tipicamente bisogna far riferimento alla regione in cui si ha la residenza. Conosco solo FILAS e la Regione Lazio (v. sito sirio.regione.lazio.it) come fonti di finanziamento per lo studio.
Ma se ti metti in rete, vedrai che qualcosa trovi.. spulciati i siti delle università, dei ministeri, dei bandi nazionali, europei, centri di ricerca, etc etc :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.