View Full Version : Quali eePC hanno il modem integrato?
anghelos
15-01-2010, 15:45
salve a tutti dopo aver amaramente scoperto che la hp non produce per l'italia netbook con modem integrati, sto valutando gli eePc, anche s emi dà fastidio che abbiano ancora XP.
Volevo chiedervi se sapreste dirmi quali modelli di eePC hanno il modem HDSPA integrato.
Grazie
EeePC 901H Go da 9"
EeePC 1000H Go da 10"
EeePC 1101 HA Go da 11,6"
tutti commercializzati da TIM, ma funzionano tranquillamente con qualunque SIM
anghelos
15-01-2010, 16:50
ciao mark ma su sito tim ce n'è solo 1, gli altri non sono pubblicizzati ma potrei averli?
posso compralri solo dalla tim con le loro offerte?
ciao mark ma su sito tim ce n'è solo 1, gli altri non sono pubblicizzati ma potrei averli?
i primi due sono più vecchi, probabilmente li trovi ancora in qualche centro TIM o sul mercato dell'usato (eBay, in primis)
posso compralri solo dalla tim con le loro offerte?
nuovi puoi comprarli solo da TIM, ma non è necessario attivare nessuna offerta se non vuoi; io acquistati, a suo tempo, il 1000 H Go, lasciando la SIM al centro TIM, perchè non mi interessava.
anghelos
15-01-2010, 17:56
uhm non so quando 1 pollice possa fare differenza come grandezza del pc. dovrei andarli a vedere live a questo punto....
499 cmq ho visto costa attualmente questo. tantino ancora :(
ma io non voglio la pennetta!! :-(((((((( tanto son destinate secondo me a sparire credo che d'or ain avanti inizieranno a fare pc con modem SIM integrato...
uhm non so quando 1 pollice possa fare differenza come grandezza del pc. dovrei andarli a vedere live a questo punto....
sarebbe meglio, perchè riuscire a lavorare bene su schermi molto piccoli è una cosa estremamente soggettiva.
anghelos
15-01-2010, 19:11
direte cosa centra....
ma io sono idnecise se famri uno smatphone (e così ostituire anche il mio vecchio cell) oppure un netbook.
max spesa 350 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.