PDA

View Full Version : Quali eePC hanno il modem integrato?

anghelos
15-01-2010, 15:45
salve a tutti dopo aver amaramente scoperto che la hp non produce per l'italia netbook con modem integrati, sto valutando gli eePc, anche s emi dà fastidio che abbiano ancora XP.

Volevo chiedervi se sapreste dirmi quali modelli di eePC hanno il modem HDSPA integrato.

Grazie

markk0
15-01-2010, 16:47
EeePC 901H Go da 9"
EeePC 1000H Go da 10"
EeePC 1101 HA Go da 11,6"

tutti commercializzati da TIM, ma funzionano tranquillamente con qualunque SIM

anghelos
15-01-2010, 16:50
ciao mark ma su sito tim ce n'è solo 1, gli altri non sono pubblicizzati ma potrei averli?

posso compralri solo dalla tim con le loro offerte?

markk0
15-01-2010, 17:41
ciao mark ma su sito tim ce n'è solo 1, gli altri non sono pubblicizzati ma potrei averli?

i primi due sono più vecchi, probabilmente li trovi ancora in qualche centro TIM o sul mercato dell'usato (eBay, in primis)

posso compralri solo dalla tim con le loro offerte?

nuovi puoi comprarli solo da TIM, ma non è necessario attivare nessuna offerta se non vuoi; io acquistati, a suo tempo, il 1000 H Go, lasciando la SIM al centro TIM, perchè non mi interessava.

anghelos
15-01-2010, 17:56
uhm non so quando 1 pollice possa fare differenza come grandezza del pc. dovrei andarli a vedere live a questo punto....
499 cmq ho visto costa attualmente questo. tantino ancora :(

ma io non voglio la pennetta!! :-(((((((( tanto son destinate secondo me a sparire credo che d'or ain avanti inizieranno a fare pc con modem SIM integrato...

markk0
15-01-2010, 18:33
uhm non so quando 1 pollice possa fare differenza come grandezza del pc. dovrei andarli a vedere live a questo punto....

sarebbe meglio, perchè riuscire a lavorare bene su schermi molto piccoli è una cosa estremamente soggettiva.

anghelos
15-01-2010, 19:11
direte cosa centra....

ma io sono idnecise se famri uno smatphone (e così ostituire anche il mio vecchio cell) oppure un netbook.
max spesa 350 euro...