PDA

View Full Version : impianto 2.1 per ascoltare mp3 da pc

suarez4152
15-01-2010, 14:27
SAlve,attualmente ho questo impianto 5.1 Trust Set SP-6350X collegato al pc attraverso una scheda audio vecchissima,una delle prime sound blaser live 5.1 se non sbaglio si chiamava così...insomma per sentire musica il sistema è potente,strano x 30w,sicuramente i veri sistemi potenti non li conosco ancora :D
Solo che l'audio è scarso,bisogna alzare tutto al max per sentire un audio un po' potente,e poi la qualità lascia a desiderare,distorsione del suono e tante cose che mi tolgono il gusto di sentire musica :cry:
Vorrei un bell'impianto,potente e di qualità(piu di qualità cmq visto che già per me 30w di questo impiantino sono potenti :) ) per sentire musica col pc insieme a una bella scheda audio che lo sfrutti a dovere.
Certo,per superare di molto quest'impiantino ci vuole poco quindi non dovrei spendere cifre esagerate....:D
Pensavo a un impianto logitech z 2300 sui 130€,+ Creative Sound Blaster X-FI Titanium PCIe Retail sui 70/80€,c'è di meglio??
Confido in voi.
Grazie e ciao a tutti!

PS: mi interessano bassi profondi e alti cristallini...

PS2: come avrete capito come budget ho max 220/230€.

suarez4152
15-01-2010, 21:40
ho visto anche varie alternative con dei monitor da studio che devono essere migliori del kit logitech,almeno penso:

EMPIRE S5000 Studio Monitor Professionali costano 199€ in offerta,altrimenti costano 249€....secondo voi come sono???a quale scheda audio le potrei accoppiare???
ripeto mi interessano bassi pontenti e alti buoni.
Grazie.

sacd
15-01-2010, 22:33
Ciao,

Chiedi in questa discussione..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522&page=168