PDA

View Full Version : INVERTER

conny_pc
15-01-2010, 12:14
Ciao ragazzi scusate se sto sbagliando sezione ma avrei bisogno di sapere dove posso acquistare un inverter per un acer aspire 3000.... mi potete consigliare qualke sito affidabile dove posso acquistarlo???? grazie mille raga un bacio...

Delpi
15-01-2010, 19:07
inverter? cioè un alimentatore esterno? il tuo è un portatile?

potresti comprare uno di quegli alimentatori esterni universali con i vari connettori...

li trovi in un buon negozio di pc, da Mediaworld oppure in un negozio di materiale elettrico/elettronico..

se invece intendi un inverter da auto che ti trasformi da accendisigari a 220V direi un buon negozio di elettronica o materiale elettrico, ad es che tratti anche impianti audio per macchina...

conny_pc
15-01-2010, 22:08
nono l'inverter ke dico io è all'interno del mio portatile acer asprire 3000....sikkome nn si vede piu nulla mi hanno detto ke si è bruciato l'inverter....xke se punto una lampada sul monitor si vede tutto....quindi mi serve questo inverter....

Delpi
15-01-2010, 22:15
AZZ..inverter del monitor!!!!!! potevi dirlo subito! :D
Sorry!

la cosa migliore è smontare il monitor per individuare l'inverter e vedere i codici che vi sono sopra, con l'inverter in mano è più facile cercarlo in rete e comprare quello giusto!

MM
15-01-2010, 22:24
Magari, visto che esiste una sezione portatili... la vedo più adatta ;)