View Full Version : Mini Hi-Fi con DVD e uscita HDMI
Spero non sbagliare sezione...non saprei dove postare...
Sto cercando, per motivi di spazio (quindi deve essere compatto e integrare le funzioni audio e video) un mini hi fi con lettore DVD integrato e, questo il difficile, uscita hdmi...
E' un po' che giro ma entro i 300€ non ho trovato nulla (e non direi molto anche sopra tale cifra, a dire il vero)...
Avete qualche dritta ??? Tnx in ogni caso.
tecnologico
15-01-2010, 11:51
Facile: philips mcd288e/12 (180€), tanto per fare un esempio, ma della stessa marca trovi anche di meglio, entro i 300€:)
Ciao
io ce l'ho, preso con la esso un annetto fa. decisamente buono, audio discreto (per quello che è) buono scaling del dvd, legge avi da usb...il sw di navigazione nei file in chiavetta è un po lentuccio
marKolino
15-01-2010, 13:11
a me è venuto in mente questo:
http://www.teac.com/consumer_electronics/reference_series/dr-h300/
viene venduto senza casse e non costa come il philips qui sopra (ovviamente)...:D
Qualitativamente non penso ci sia molto da aggiungere, con un set di buone casse penso possa dare buone soddisfazioni... non lo conosco sotto il versante video.
Facile: philips mcd288e/12 (180€), tanto per fare un esempio, ma della stessa marca trovi anche di meglio, entro i 300€:)
Ciao
visto, grazie, ma non voglio il sub ... è ulteriore elemento che avrei difficoltà a posizionare...
Altre idee...
shark996
15-01-2010, 14:31
Ho anch'io il Philips, non è per niente male (preso con i punti Esso). Il Sub semplicemente non lo metti e hai risolto il problema!
Difficile trovare altro a quel prezzo
tecnologico
15-01-2010, 15:21
Ho anch'io il Philips, non è per niente male (preso con i punti Esso). Il Sub semplicemente non lo metti e hai risolto il problema!
Difficile trovare altro a quel prezzo
non può non mettere il sub, l' alimentazione parte da li
shark996
15-01-2010, 16:32
Hai ragione :doh:
petronella
22-01-2010, 14:51
io ce l'ho, preso con la esso un annetto fa. decisamente buono, audio discreto (per quello che è) buono scaling del dvd, legge avi da usb...il sw di navigazione nei file in chiavetta è un po lentuccio
uhm ... ma se l'audio è discreto non ha molto senso?
Cerco anche io qualcosa del genere. Avete delle idee?
Che ne pensate di questo Samsung MM-DG36iR ?
yamaha MCR-730? .. .. non è una moto :D
gscaparrotti
22-01-2010, 20:40
ci sono vari yamaha e kenwood, fai un giro sui loro siti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.