View Full Version : [LE+Sped] Scambio Tablet Toshiba Portege M750 12.1" 4gb Ram TouchScreen
Scambio il seguente tablet:
Toshiba Tablet Portege M750 12.1” Touch Screen
processore: Intel Core 2 Duo P8400 (2.26 GHz, 3 MB L2 cache, 1066 MHz FSB);
ram 4 GB DDR2
grafica: Mobile Intel GMA 4500M HD con 128-358MB di memoria grafica;
display 12.1” Touch Screen + Penna magnetica;
disco rigido: 160 GB da 2.5 pollici;
batteria: principale a 6 Celle da 4700mAh (ioni di Litio),+ seconda batteria inclusa
bluetooth;
wifi;
lettore di impronte digitali;
lettore di schede di memoria;
porta e-sata
Garanzia fino al 16 dicembre 2011
http://www.tablet-laptops.co.uk/wp-content/uploads/2009/01/toshiba_portege_m750_series.jpg
http://www.notebookcheck.net/uploads/pics/image23_03.jpg
Con:
-Netbook max 10"
Eventuali conguagli da concordare
Se proponete un prodotto, siete pregati di lasciare anche le caratteristiche dello stesso (o nel thread, o per pm), e non solo il nome. Grazie
blade1983
15-01-2010, 17:50
Ciao per caso venderesti?
Se si che prezzo? E nel caso, coda.
Guarda, non ci avevo pensato alla vendita, anche perchè nn mi va di sbattermi troppo a cercare il prezzo giusto da inserire. Quindi la mia precedenza rimane lo scambio, ma se pensi di essere seriamente interessato all'acquisto del tablet posso valutare una tua proposta, magari anche tramite pm
Ps: bellissima la tua firma...:)
Modello: I5-750 nuovo nuovo possibilità di fattura!!
chiamami in pm se ti interessa
Modello: I5-750 nuovo nuovo possibilità di fattura!!
chiamami in pm se ti interessa
Ti chiedo cortesemente di pubblicare qui l'eventuale prezzo, grazie
brigante81
20-01-2010, 12:04
scambi con ibook12" + hp dv6000?
se ti puo interessare ho un flybook + mio conguaglio
scambi con ibook12" + hp dv6000?
Grazie ma lo cerco il più piccolo possibile, visto che me lo devo portare in continuazione in giro
se ti puo interessare ho un flybook + mio conguaglio
Mandami per pm le caratteristiche del flybook
brigante81
20-01-2010, 12:59
posso sostituire l'ibook con un aspire one con 1,5 gb di ram! se non erro sono 10"!
mandami le caratteristiche
brigante81
20-01-2010, 21:47
ha un atom 1,6ghz, 1,5gb di ram, un ssd da 8gb, due slot per scheda sd con uno dei due occupato da una scheda che ti includerei
brigante81
23-01-2010, 11:48
novità??
ciao, si scusami, mi ero dimenticato di rispondere.
Non sono interessato, in quanto ha un hd ssd, quindi troppo piccolo. Lo so che potrei cambiarlo etc etc...ma nn ho voglia di mettermi su, preferisco direttamente qualcosa di pronto e che soddisfi le mie esigenze
brigante81
23-01-2010, 12:55
ti capisco, io stesso non l'ho mai usato... sto vedendo se riesco a metterci un hd dentro per utilizzarlo. A questo punto non avendo quello che cerchi devo lasciare. Peccato, proprio una bella macchina la tua!
SuperMarioCar
23-01-2010, 13:06
Coda per acquisto, ti mando PVT.
Leland Gaunt
24-01-2010, 13:38
ciao ho un eeepc da 7" e un acer one 110 modificato con hd da 1,8" 60 Gb e 1 Gb di ram....molto performante, con imballo condizioni pari al nuovo, la durata della batteria sarebbe da testare ma si aggira sulle 2 ore, a seconda dell'utilizzo, ha caricato xp con sticker sul fondo del nb originale...se ti interessa, dimmi quanto vorresti di conguaglio!
Interessa un 1005ha utilizzato pochissimo con 4 mesi di vita?
Ho un Asus 1005AH-M nuovo, 3 giorni di vita.
Interessa?
ciao ho un eeepc da 7" e un acer one 110 modificato con hd da 1,8" 60 Gb e 1 Gb di ram....molto performante, con imballo condizioni pari al nuovo, la durata della batteria sarebbe da testare ma si aggira sulle 2 ore, a seconda dell'utilizzo, ha caricato xp con sticker sul fondo del nb originale...se ti interessa, dimmi quanto vorresti di conguaglio!
Potrei essere interessato, ma dovresti dirmi le caratteristiche sia dell'eeepc sia dell'acer.
Interessa un 1005ha utilizzato pochissimo con 4 mesi di vita?
Si, posso essere interessato, ma mi servono le caratteristiche
Ho un Asus 1005AH-M nuovo, 3 giorni di vita.
Interessa?
Idem come sopra, sono interessato, ma mi servono le caratteristiche
Ragazzi cortesemente se proponete un prodotto, lasciate anche le caratteristiche, o al massimo mandatemele per pm.
Non posso ogni volta andare a fare una ricerca, soprattutto se poi per lo stesso prodotto indicato da voi vi sono diverse configurazioni
Potrei essere interessato, ma dovresti dirmi le caratteristiche sia dell'eeepc sia dell'acer.
Si, posso essere interessato, ma mi servono le caratteristiche
Idem come sopra, sono interessato, ma mi servono le caratteristiche
Ragazzi cortesemente se proponete un prodotto, lasciate anche le caratteristiche, o al massimo mandatemele per pm.
Non posso ogni volta andare a fare una ricerca, soprattutto se poi per lo stesso prodotto indicato da voi vi sono diverse configurazioni
Queste sono quelle del mio:
* Processore: Intel Atom N270
* Frequenza: 1.6 GHz
* Memoria RAM: 1 GB
* Hard disk: 160 GB
* Schermo: 10,1" LED-backlight WSVGA (1024x600)
* Grafica: Integrata
* Sistema Op.: Windows XP Home
* Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n - Lan 10/100 Mbps
* Dimensioni: 262x178x26.5 a 35.5 mm.
* Peso: 1.4 Kg
* In/Out: 3 USB - RJ-45
* Add On: Card Reader - Webcam - Multi touch pad - Batteria 6 celle
La ram in settimana la porto a 2GB.
ok, mi può interessare. Per me puoi farmi una proposta di conguaglio in pm, e poi eventualmente la valutiamo insieme
ok, mi può interessare. Per me puoi farmi una proposta di conguaglio in pm, e poi eventualmente la valutiamo insieme
Guarda, è nuovo, con fattura di 369€ di mercoledì scorso.
Dimmi tu quando vorresti.
allora
ha lo schermo led da 10.1, 1gb di ram, hdd da 160 hitachi, processore N270 da 1,60 ghz, wifi, lettore schede,vga, 3 usb, ethernet, webcam da 1.3mpx
Interessa?
vedi se puo interessarti
Il link al prodotto è http://www.flybookpoint.it/a33i.html
qui trovate una recenzione : http://www.tecnocino.it/articolo/fly...-incluso/1196/
,ho tutto il bundle completo, il mouse e laccetto originale , custodia ,compresa la scatola e la fattura e tutto il resto
Condizioni del portatile:
Il pc è,ovviamente, perfettamente funzionante , non ha bad pixel né bad sector, ed è in piena garanzia, il disco è da 40gb e la memoria è di 512mb,modem integrato ,ed inoltre ha l'alloggio per la sim con modem gprs integrato con cui
è POSSIBILE TELEFONARE CON IL NOTEBOOK TRAMITE APPOSITO SOFTWARE La batteria in uso dura poco piu di 2 ore e mezzo con wi-fi in funzione
Autentico, LCD 8.9", Processore Intel Atom, 1GB RAM, 160GB Hard Disk, 0,3
Mp Cam, 3G HSUPA, whithe peal) completo di tutta la dotazione
Putroppo non sono sempre connesso, se ti va bene puoi mandarmi una proposta via pm grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.