View Full Version : [Pa+Sped]Downgrade HD4850
scambio con scheda più modesta e con consumi minori una ASUS EAH4850 512MB dalle ottime prestazioni, conguaglio da concordare, considerate che la scheda la venderei a 80(prezzo minore su trovaprezzi è di 100 euro escludendo il primo risultato che è figlio di una offerta quindi da non considerare come vuole il regolamento di HWU)
La scheda è quella con pcb rosso e dissipatore stile zalman denominato Glaciator Fansink
Prezzo 80 euro+ss non trattabili(ogni tipo di post con tentativo di limate verrà segnalato ai mod come spam!)
Il prezzo NON è trattabile
Priorità altissima per lo scambio a mano con altra scheda video a Palermo
Priorità per scambio con 4770, 4670 o schede di pari qualità e consumi
Vendo a Palermo e spedisco
Pagamento su postepay
solidsnake87
14-01-2010, 23:58
scambio con scheda più modesta e con consumi minori una ASUS EAH4850 512MB dalle ottime prestazioni, conguaglio da concordare, considerate che la scheda la venderei a 80(prezzo minore su trovaprezzi è di 100 euro escludendo il primo risultato che è figlio di una offerta quindi da non considerare come vuole il regolamento di HWU)
La scheda è quella con pcb rosso e dissipatore stile zalman denominato Glaciator Fansink
Priorità altissima per lo scambio a mano
Priorità per scambio con 4770, 4670
ti interessa un asus geforce 9500gt 512mb?
di dove sei?
modello ddr2 giusto?
conguaglio?
solidsnake87
15-01-2010, 10:26
http://www.misco.it/store/product.aspx?sku=97679§ion=trovaprezzi
quello è il modello esatto della mia vga, e il prezzo è il più basso su trovaprezzi, 50€.
è ancora in garanzia ma devo cercare lo scontrino, ed è facile che lo trovi....
se per te va bene 20€+ spese di spedizione a carico mio, sia della tua che la mia.
cicciopalla
15-01-2010, 11:19
7800gt (possibilità di averla con Zalman FC-ZV9 Fatal1ty o passiva) + conguaglio?
@cicciopalla Sto cambiando scheda principalmente per i consumi dato che ormai il fisso lo uso solo per fare rendering(su cui la gpu sta semplicemente a guardare) ma dato che nella visuale di lavoro la scheda lavora, ho necessità di una scheda per lo meno mediocre e con la tua non avrei alcun beneficio dal punto di vista dei consumi
@solidsnake Mi spiace ma valutando la cosa non mi conviene
x tutti, la scheda è ufficialmente in vendita a Palermo e fuori, lo scambio resta ma solo con chi è di palermo(così eliminiamo i costi di spedizione che influiscono troppo).
rambler.tonino
15-01-2010, 13:50
nvidia geforce 8600gt oc edition. Per il conguaglio dimmi tu quanto vorresti...
Ti allego una recensione così vedi i consumi e le prestazioni:
http://www.pureoverclock.com/review.php?id=646&page=1
EDIT: Ho letto solo ora il tuo ultimo post... se non sei interessato allo scambio allora considera il mio messaggio come un "up per te"! ;)
@rambler grazie mille per la proposta ma siamo ben al di fuori dalle mie necessità, sia per consumi che rumorosità, avevo acquistato la asus eah4850 perchè silenziosa
Una 8800GTS 640MB quanto di conguaglio?
Hal mi spiace ma i consumi delle due schede si equivalgono e non mi serve una scheda che consuma 60 watt in idle mentre faccio un render di ore e ore, se ti interessa la scheda è in vendita a 80+ss
Ho una 3450 fanless 512mb, interessa?
Ho una 3450 fanless 512mb, interessa?
no grazie lo stesso per la proposta, se vuoi la vendo a 80 euro
Ho anche una HD3870 ma è in sicilia, sono tornato da pochissimo! :D
Ho anche una HD3870 ma è in sicilia, sono tornato da pochissimo! :D
purtroppo siamo sempre li, i consumi sono alti, l'ideale per me sarebbe qualcosa senza alimentazione ausiliaria, ti ripeto che se vuoi puoi sempre comprarla e se conosci qualcuno qui a palermo ti posso fare la consegna a mano:D
DarkPhantom
15-01-2010, 14:58
io ho una 4670 con dissipatore accelero l2..silenziosissima e con temperature di esercizio molto basse,se ti andrebbe bene,fatti sentire in pm
Mi interessava solo una scambio, grazie ciao ;)
DarkPhantom
15-01-2010, 15:35
infatti io ti sto proponendo uno scambio.tu hai la confezione originale,cavi,cd,garanzia ecc?
al momento accetto scambio solo a palermo se dovessi cambiare idea ti farò sapere
up e ribadisco scambio con vga inferiore se e solo se l'altro utente è di Palermo, altrimenti è in vendita con prezzo NON trattabile di 80 euro
Yellow13
17-01-2010, 13:37
Non ho capito se scambi con spedizione, quindi ti offro la mia Ati Radeon 1600XT 256mb (alimentazione passiva). Se no up per te
rebagliatiedilio
17-01-2010, 13:42
sapphire hd 2600xt 512mb?
coda....a mano a PA....vedi PVT
mtitone hai pvt
al momento non scambio con schede FUORI palermo, e non scambio con schede più assetate di energia(il mio 450w potrebbe non reggere)
per gli utenti con cui ho avviato le trattative in pvt, non essendo disponibili al momento resta tutto sospeso fino a stasera dopo di che passo avanti, ci si risente questa sera verso le 8
DarkPhantom
17-01-2010, 15:04
coda per la vendita ;)
Se spedisci ho una Sapphire 4670 1gb con uscita HDMI anche :)
Dominioincontrastato
17-01-2010, 15:41
Scambi con la mia 9600 gt in firma?
in trattativa avanzata con darkphantom, attendo la ricarica postepay
DarkPhantom
25-01-2010, 16:16
scheda venduta ;)
dopo un po di peripezie ho ricevuto il pagamento da parte di darkphantom e domani provvederò alla spedizione, ottimo utente e soprattutto molto veloce nel rispondere ai pvt(cosa per me fondamentale)
scheda spedita in mattinata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.