View Full Version : (BS) Cerco DDR2 chip Micon D9GMxxx
Salve gente!
cercavo delle ram da 1300mhz in daily, quindi ho optato per le DDR2 in kit da 1gbx2 ke montano i famosi chip Micron D9G***...
Preferibilmente i D9GKX, visto ke ho gia un kit di D9GMH ke eventualmente potrei scambiare...
Ki ne ha mi faccia sapere, valuto anke lo scambio con le mie OCZ Blade ke son introvabili oramai :)
dfrtsvabz
16-01-2010, 10:53
scambiresti le tue ocz con mie in firma?:D
:Prrr:
Vorrei 4banchi da 1gb di Micron D9GKX...
Se volessi vendere le mie ti contatto ;)
dfrtsvabz
16-01-2010, 11:58
:Prrr:
Vorrei 4banchi da 1gb di Micron D9GKX...
Se volessi vendere le mie ti contatto ;)
------------------------
ok grazie...:D
dfrtsvabz
16-02-2010, 12:21
x caso non le vendi le tue ocz?:confused:
x caso non le vendi le tue ocz?:confused:
Ciao :D
No per ora no, nel caso trovassi un buon kit 1Gbx4 di Micron D9Gxxx allora le vendeṛ ;)
ciao ti interessano delle cellshock pc8500?
dovrebbero avere i gmh...
Ciao
ne hai 2kit percaso?
ke modello sono esattamente?
Prezzo?
Foto?
Ciao
ne hai 2kit percaso?
ke modello sono esattamente?
Prezzo?
Foto?
no purtroppo un kit solo, quindi 2x1gb
sono queste (http://cellshock.flagbit.com/en/products/ddr2/ddr2-1066-cl5.html) esattamente
per foto stasera arrivo a casa e posso fornirtele
mai testate a fondo in verità: le ho prese per benchare un po' ma alla fine non l'ho mai fatto (solo test a 530 cas5, quindi tranquillo, per essere in sync con la cpu, un vecchio e6300, e un test veloce a 800 timings 3333 a 2.3v con ventolina sopra )
no purtroppo un kit solo, quindi 2x1gb
sono queste (http://cellshock.flagbit.com/en/products/ddr2/ddr2-1066-cl5.html) esattamente
per foto stasera arrivo a casa e posso fornirtele
mai testate a fondo in verità: le ho prese per benchare un po' ma alla fine non l'ho mai fatto (solo test a 530 cas5, quindi tranquillo, per essere in sync con la cpu, un vecchio e6300, e un test veloce a 800 timings 3333 a 2.3v con ventolina sopra )
Potrei essere interessato,
ci sentiamo stasera quando torno dal lavoro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.