PDA

View Full Version : Scheda wi-fi e Windows 7 non rileva più nulla

tecnico75
14-01-2010, 23:27
Salve ragazzi,
un amico ha da poco preso un notebook DELL con Windows 7 e scheda di rete wi-fi che sino ad oggi ha sempre funzionato,quando tutto ad un tratto,non rileva più nessuna rete,provato con diverse connessioni e modem/router.

Potrebbe essere un problema di incompatibilità con qualche driver e Win 7 oppure un problema hardware?

Consigli? :help:

-ricky
15-01-2010, 23:40
Salve ragazzi,
un amico ha da poco preso un notebook DELL con Windows 7 e scheda di rete wi-fi che sino ad oggi ha sempre funzionato,quando tutto ad un tratto,non rileva più nessuna rete,provato con diverse connessioni e modem/router.

Potrebbe essere un problema di incompatibilità con qualche driver e Win 7 oppure un problema hardware?

Consigli? :help:
Anchio ho avuto problemi con windows 7 e non li ho ancora risolti, comunque penso siano dovuti all'incompatibilità... La questione è che di driver per 7 in giro se ne trovano pochi e non sempre funzionanti, almeno per quello che mi ha riguardato...

nuovoUtente86
16-01-2010, 00:17
se si tratta di chipset intel 5100 è assolutamente compatibile con win7

tecnico75
17-01-2010, 19:26
Ha fatto un ripristino configurazione e si è rimessa a funzionare,non so cosa possa essere stato se un aggiornamento di Seven ho del Kaspersky magari.

In effetti i driver sono gli ultimi rilasciati da DELL :rolleyes: