PDA

View Full Version : PROLUNGA PW BTTN /HD LED / RESET BUTTON

Jackari
14-01-2010, 21:52
Salve volevo sapere se esiste una prolunga per i cavi del power button (o switch) e del reset del hd led. Insomma quei cavetti che servono a collegare la scheda madre al case e che permettono l'accensione del pc. sapreste indicarmi il negozio dove è possibile trovarla
MOntando una mobo matx su un case un pò vecchiotto ho infatti problemi a collegarili perchè sono troppo corti :rolleyes:
Scusate se posto qui ma non saprei dove altro postare

FilmMaker
15-01-2010, 10:34
beh una prolunga vera e proprio non credo che esista (almeno io non ne ho mai sentito parlare) però se hai un pò di pratica puoi farlo tu o sostituendo completamente i cavetti (se sai usare un saldatore) oppure facendo semplicemente una prolunga con dei cavetti di recupero.

Jackari
15-01-2010, 11:07
beh una prolunga vera e proprio non credo che esista (almeno io non ne ho mai sentito parlare) però se hai un pò di pratica puoi farlo tu o sostituendo completamente i cavetti (se sai usare un saldatore) oppure facendo semplicemente una prolunga con dei cavetti di recupero.

purtroppo non ho il saldatore nè esperienza di saldatura quindi mi sa che non riuscirei a farla.:cry:
vabbè prenderò un case scrauso con alimentatore tipo lcpower