PDA

View Full Version : [Te +Spe] Vendo Ps3 non perfettamente funzionante

VinXenT
14-01-2010, 21:38
Come da titolo vendo console ps3 FAt 40 Giga con cavo di alimentazione con cavo audio video e adattatore scart con controller Sixaxise il cavetto usb per ricaricarlo

attenzione vendo console come non funzionante perche non funziona la ventola di raffreddamento e si spegne dopo 5/7 minuti mentre si gioca

Non sono sicuro che questo non abbia causato danni anche alla Cpu e Gpu , la console si accende e si naviga tranquillamente nei menu ma mentre si gioca appare la finestra che avvisa che si sta surriscaldando e si spegne e non si riaccende finche non si e raffreddata, la console non e piu in garanzia , l' ho aperta una sola volta per spolverarla ma mi sono limitato solo ad aprire il coperchio

74279

In definitiva vendo console con cavo alimentazione + cavetti Av e adattatore scart a 90 Euro comprese spese di spedizione tramite poste italiane se volete anche assicurando il pacco

-No perditempo
-Pagamento con ricarica Postepay

Per domande , dubbi , chiarimenti chiedete pure

leoben
14-01-2010, 21:44
Mi metto in coda.

Valuto un attimo e ti do conferma quanto prima :)

VinXenT
15-01-2010, 17:54
up , in piu allego un altra foto per far capire che la console si presenta in ottimo stato

Porko
15-01-2010, 19:40
coda.
fammi sapere quando arriva il mio turno.

leoben
16-01-2010, 08:31
Lascio, non avevo letto che non includi il controller nel prezzo finale.
Doverlo acquistare separatamente fa salire troppo il prezzo...

VinXenT
16-01-2010, 15:47
up , ho alzato di 5 euro il prezzo ma ho aggiunto anche il controller sixasis e il suo cavetto usb per ricaricarlo nel pacco

luca.moretti
16-01-2010, 17:55
sono interessato al sisaxis a quanto me lo fai spedito?

VinXenT
17-01-2010, 13:14
up

VinXenT
18-01-2010, 19:12
Up con limatina di prezzo

X Luca , per adesso non separo il pacco

thefire1960
18-01-2010, 21:10
coda, è mai stata tentata qualche tipo di riparazione? bye

Alkaiser
18-01-2010, 22:27
coda anche per me.
quello che ti chiedo:
quando ti sei accorto che si è rotta la ventola?
senza giocare quanto tempo regge la console?
hai provato a cambiare la ventola?
è visibile che la ventola non si muove?
sono interessatissimo a tutto il blocco, fammi sapere!

VinXenT
18-01-2010, 23:01
No , la console non essendo piu in garanzia mi sono messo ad aprirla ma tolto il coperchio e dato una spolveratina con aria compressa la ho subito rimontata perche ritenevo compricato per me arrivare alla ventola che sta in fondo

Una ventola nuova costa meno di 30 euro ma io personalmente non sono sicuro di riuscire a smontarla , lo faro se nessuno e interessato all acquisto tant è che mi sono fatto la slim , inoltre non posso garantire che basti la ventola per farla andare perche non sono un ingegnere informatico

Ripeto :Vendo la console come non funzionante , se necessario posso anche farvi un video col cellulare per farvi vedere che la console si accende, parte regolarmente , ma avviato un gioco non dura piu di 5/7 minuti circa che appare il messaggio di avvertimento e si spegne

Non mi assumo responsabilita se cambiate la ventola e non funziona lo stesso, potete fare un affare come no

ps. X alkaiser , la ventola non la vedo , pero non si sente per niente e sopratutto non fa questo http://www.youtube.com/watch?v=JhU4_Rm0GQU , cosa che una 40 giga deve fare , praticamente quando faccio il fan test non si sente niente anche se alla fine appaiono i led rossi che lampeggiano come nel video

Alkaiser
18-01-2010, 23:06
ok ho capito, nel menu xmb quanto dura la console?

VinXenT
18-01-2010, 23:12
Non so dirti quando dura nei menu perche non ho provato a cronometrarla ma pensa che ho inserito una chiavetta usb e cio messo dentro tutti i salvataggi e non e successo niente ,poi ho riprovato a giocarci con fifa e per poco non ho finito il primo tempo(partita da 6 min) prima che si spegnesse , quindi tenento prensete l'entrare in game per arrivare poi al caricamento del game 5 minuti circa prima che si spegne per un gioco ce li mette

X thefire1960 Attualmente hai la precedenza, fammi sapere al piu presto altrimenti dovro dare la precendeza ad Alkaiser che si e mostrato molto interessato

X Alkaiser , si ho anche la scatola originale, la presi con in bundle il film 300 ( che mi tengo pero:D )ed ho ritrovato anche lo scontrino ma tanto . . .non e piu in garanzia

Alkaiser
18-01-2010, 23:22
ho dato un occhiata ad un video, non dovrebbe essere difficile smontarla, ma è ridicolo che per montare una ventola bisogna smontare tutta la consolle.

perfetto, se mi dici che in xmb fila liscia non hai arrecato danni alla gpu, che oltretutto va in protezione spegnendosi :D
guarda per me si potrebbe concludere, attendiamo gli altri prima.
mi sai dire se hai lo scatolo?

Alkaiser
19-01-2010, 15:20
novità?

thefire1960
19-01-2010, 15:33
io lascio, bye

VinXenT
19-01-2010, 23:32
Ok Alkaiser , come da regolamento dato che sono nuovo nel mercatino ti spedisco il pacco prima di ricevere i soldi , credo di riuscirci x gioveddi o venerdi ma comunque quando lo spediro ti avvertiro con un messaggio privato , qui si puo chiudere

Alkaiser
19-01-2010, 23:43
Confermo, aspetto il pacco

Alkaiser
28-01-2010, 07:28
consolle arrivata, testata ed effettuata la sostituzione della ventola.
per ora tutto ok, ma in 3d soffia troppo la ventola, quindi dovrei vedere anche di smontare il dissi e cambiare pasta termoconduttiva.
quindi tutto ok :D

per il pagamento procedo sabato, visto che sono sotto esame e questi giorni non posso proprio.

SOTTOLINEO LA COMPLETA AFFIDABILITA' DI QUESTO UTENTE, ONESTISSIMO E ASSAI DISPONIBILE.
E' CONSIGLIATO VIVAMENTE A TUTTI.

Alkaiser
29-01-2010, 11:14
pagamento effettuato, ciao e alla prossima ;)

VinXenT
30-01-2010, 16:17
confermo il ricevuto pagamento , ciao alla prossima !!!;)