View Full Version : [VI]Giochi PS3
Vendo causa vendita play 3 vendo i seguenti giochi, tutti in versione italiana completi di tutto e in condizioni davvero pari al nuovo.
SINGSTAR VASCO COMPLETO DI MICROFONI WIRELES E SACCHETTO PER RIPORLI : € 35.00
SPIDERMAN WEB OF SHADOWS : 15.00 € venduto
DRAGON AGE: ORIGINS 35.00 € venduto
WATCHMEN FILM IN BLURAY: 13.00 € venduto
SOLO GIOCO SINGSTAR VASCO € 15.00
SOLO COPPIA DI MICROFONI CON RICEVITORE WIRELESS E SACCHETTO PER RIPORLI: € 25.00
Le spese di spedizione sono a carico vostro
Pagamento via postpay
Potete propormi giochi per 360 ma non garantisco niente.
In vendita altrove
I prezzi sono poco trattabili.
Contattatemi anche via pm se interessati
dragon age venduto altrove
patrizio1982
15-01-2010, 10:54
watchmen è l'edizione 2 dischi? condizioni?
Per Spiderman il regno delle ombre, ti interessa uno scambio con 2 giochi per la 360, Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones, nuovo incelophanato?
Eventualmente ci potremmo trovare per la consegna a mano, visto che sono di Padova.
Fammi sapere. ;)
Per Spiderman il regno delle ombre, ti interessa uno scambio con 2 giochi per la 360, Kung Fu Panda + Lego Indiana Jones, nuovo incelophanato?
Eventualmente ci potremmo trovare per la consegna a mano, visto che sono di Padova.
Fammi sapere. ;)
mi spiace ma questi giochi non mi interessano, al limite posso farti qualche euro di sconto...
venduto watchmen a merlino
patrizio1982
21-01-2010, 14:38
venduto watchmen a merlino a me semmai :O
a me semmai :O
:doh:
Venduto anche spiderman. resta solo singstar
ancora singstar disponibile
freewilly
25-01-2010, 14:15
singstar + mic a 29€ ss incluse che ne dici?
se ok lasciami dati pagamento in pvt;)
singstar + mic a 29€ ss incluse che ne dici?
se ok lasciami dati pagamento in pvt;)
no, è un gioco che viene ancora 69 € in negozio, solo i microfoni wireless non si trovano a meno di 39 € scontati in internet.
se riesci a includere le spese lo prendo io;)
freewilly
27-01-2010, 07:04
no, è un gioco che viene ancora 69 € in negozio, solo i microfoni wireless non si trovano a meno di 39 € scontati in internet.
Ma parliamo di un gioco in bundle.... cmq vedi tu :rolleyes:
se riesci a includere le spese lo prendo io;)
no è troppo poco 35 spedito
Ma parliamo di un gioco in bundle.... cmq vedi tu :rolleyes:
è un gioco in bundle ma non ha scritto da nessuna parte bundle copy, è identico in tutto e per tutto all' originale tranne che per il fatto che manca la scatola di cartone.
no è troppo poco 35 spedito.
scusa ma ho letto che il prezzo è trattabile, mi dici il margine? io sono interessato:cool:
ho scritto che sono poco trattabili, il che vuol dire che posso venire incontro con le spese di spedizione e fare 38 € spediti.
ho scritto che sono poco trattabili, il che vuol dire che posso venire incontro con le spese di spedizione e fare 38 € spediti.
hai pvt con dati spedizione e richiesta dati pagamento:cool:
merlino1133
01-02-2010, 17:39
coda
pagamento effettuato:cool:
aspetto estremi spedizione
pagamento effettuato:cool:
aspetto estremi spedizione
cm ti ho scritto il pacco è fermo in deposito aws perchè dicono che l' indirizzo non è comopleto, non sanno in che negozio del cc consegnare... puoi essere più dettagliato e darmi il tuo n° di cel?
risposto al pvt:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.