View Full Version : [TV+sped] Asus P5B Deluxe
Come da titolo, vendo la scheda madre ASUS P5B DELUXE in perfette condizioni, funzionante al 100%, completa di scatola, garanzia scaduta.
Per chi non la conoscesse queste sono le caratteristiche:
4 slot per memoria RAM DDR2 (max 8GB)
Socket LGA 775
6 porte SATA esterne
1 porta SATA esterna (dietro)
8 porte USB 2.0
2 Porta PCI Express
Supporto RAID 0,1
Per ulteriori informazioni fare riferimento al sito del produttore: ASUS (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=bswT66IBSb2rEWNa).
http://img.tomshardware.com/us/2006/08/02/thg_tuning_test/asus_965_board.jpg
Prezzo di vendita: 50€.
Pagamento: bonifico bancario, ricarica postepay anticipato.
Spedizione a scelta dell'acquirente:
pacco standard: 7€
pacco celere 3: 9,5€
pacco celere 1 PLUS: 15€
Imballo incluso nella spedizione.
In base ai miei impegni sono disposto a consegnare la merce a mano, preferibilmente nel fine settimana.
Giankarlo
14-01-2010, 20:38
mi accodo
mi accodo
ti ho risposto alla tua richiesta in mp.
mi accodo
Novità? perché la scheda è stata messa in vendita altro e nel caso arrivino delle offerte devo sapere se sei interessato oppure se posso andare avanti. :)
Ciao, scheda ancora disponibile?
sarei interessato...
Ciao, scheda ancora disponibile?
sarei interessato...
sì, ci sono due persone interessate però nessuno ha ancora confermato quindi è ancora disponibile. :)
hai anche l'antenna del wifi vero,
se si mandami i dati in pvt per la ricarica postepay e domani mattina cerco di ricaricarti...
hai anche l'antenna del wifi vero,
se si mandami i dati in pvt per la ricarica postepay e domani mattina cerco di ricaricarti...
come vedi nell'inserizione non si fa riferimento all'antenna del wifi perché questa è la versione senza.
Dimmi tu se sei cmq interessato oppure no. :)
no allora lascio agli altri, scusa ma dall'immagine della scheda
pensavo ci fosse, grazie lo stesso...
no allora lascio agli altri, scusa ma dall'immagine della scheda
pensavo ci fosse, grazie lo stesso...
nessun problema. :)
accordo praticamente raggiunto con utente fuori da hw..appena ho la conferma dell'accordo riporto la news e poi si può eventualmente chiudere. :)
Edit: scusa, ho fatto confusione con tutte questo Asus P5xxx...
Buona vendita!
In caso andasse male tienimi presente, io abito nel nord Vicentino, se si potesse fare una consegna a mano potrebbe interessarmi
ok, ti tengo aggiornato. :)
ok, ti tengo aggiornato. :)
Edit: scusa, ho fatto confusione con tutte questo Asus P5xxx...
Buona vendita!
Guarda, ora ho scoperto che è minorenne e quindi dovrei portargliela io la scheda... :rolleyes:
cmq prativamente scartato questo perché non mi sembra il caso, in lista ci sei tu ed un altro ragazzo con cui però non è stato raggiunto ancora nessun accordo..
Nel caso io domani sera sera sono a Castelfranco Veneto quindi nel caso sono più vicino rispetto a Treviso..fammi sapere nel caso così eventualmente domani mattina metto la scheda in macchina. ;)
Grazie per la disponibilità, purtroppo come dicevo ho sbagliato alla grande il modello di scheda madre... è da un po' che sono fuori dal giro e con tutte ste sigle è difficile entrarci subito in confidenza! :muro:
Grazie comunque e scusa il disturbo!
Grazie per la disponibilità, purtroppo come dicevo ho sbagliato alla grande il modello di scheda madre... è da un po' che sono fuori dal giro e con tutte ste sigle è difficile entrarci subito in confidenza! :muro:
Grazie comunque e scusa il disturbo!
caspita, non avevo visto l'edit... :D
Come non detto, buona serata. ;)
stefano91av
18-01-2010, 20:39
coda
disponibilità a concludere subito
ki c'è prima di me?
coda
disponibilità a concludere subito
ki c'è prima di me?
Nessuno che abbia confermato l'acquisto anche se ci sono due persone fuori dal forum interessate..cmq se mi confermi l'acquisto la ritiro dalla vendita e ci accordiamo. ;)
stefano91av
19-01-2010, 13:32
mi puoi linkare la pagina riguardante la scheda sul sito del produttore?
stefano91av
20-01-2010, 15:19
lascio coda
-Revenge-
20-01-2010, 15:30
hai cpu da abbinarci, ram, hd o altro??
scambio a mano...;)
hai cpu da abbinarci, ram, hd o altro??
scambio a mano...;)
ho un processore dual core 2 Duo 6400..per hd mi sono rimaste cosette piccole da 80gb.. :D
-Revenge-
20-01-2010, 20:00
ho un processore dual core 2 Duo 6400..per hd mi sono rimaste cosette piccole da 80gb.. :D
eventualmente quanto vorresti per processore e hd a mano? senza la p5b...ddr2 non ne hai?
Guarda, qui trovi le altre cose che ho in vendita: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124318).
-Revenge-
20-01-2010, 20:12
Guarda, qui trovi le altre cose che ho in vendita: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124318).
non c'è l'e6400...sarei int a quello e hd da40gb
non c'è l'e6400...sarei int a quello e hd da40gb
per l'hd devo sentire un mio amico perché mi aveva detto che era interessato lui e per quello non l'ho messo in vendita...lo contatto e vediamo se è ancora interessato.. ;)
-Revenge-
20-01-2010, 20:26
per l'hd devo sentire un mio amico perché mi aveva detto che era interessato lui e per quello non l'ho messo in vendita...lo contatto e vediamo se è ancora interessato.. ;)
per la cpu volevi dire...cmq se è boxed ti potrei dare per cpu+hd 45€, sennò 40 solo cpu+hd senza dissi...poi trattiamo in caso...vengo a TV o dove sei comodo ovviamente;)
per la cpu volevi dire...cmq se è boxed ti potrei dare per cpu+hd 45€, sennò 40 solo cpu+hd senza dissi...poi trattiamo in caso...vengo a TV o dove sei comodo ovviamente;)
ok, domani ti faccio sapere che mi dice. :)
Per quanto concerne la scheda ho raggiunto l'accordo con un utente fuori dal forum, ora sono in attesa del pagamento.
Per quanto riguarda la cpu, a quel prezzo mi spiace ma non la vendo, eventualmente cmq apro un thread dedicato. :)
Venduta fuori da hw, si può chiudere. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.