PDA

View Full Version : [Mi+SPED] Sceda TV Hauppauge WinTV-HVR-4000 perfetta

Darka
14-01-2010, 20:09
Ciao a tutti!

Come da titolo vendo questo stupendo Ricevitore TV Quad mode!

Guarda e registra la TV in HD . Ricevitore TV Quad mode!
Sintonizzatore TV HD Quad-mode.
Guarda e registra la TV digitale satellitare ad alta definizione, la TV DVB-S, la TV DVB-T digitale terrestre e la TV analogica.
Include il software WinTV v7 HD per la visione della TV in finestra e la programmazione delle registrazioni.
Include il telecomando Hauppauge!
Caratteristiche di WinTV-HVR-4000
Ricevitore TV Quad-mode per il tuo PC. Guarda e Registra:
TV DVB-S2 hi-definition digital Satellite .
TV DVB-S digital Satellite TV.
TV digitale terrestre .
TV analogica PAL/SECAM .
Include l'applicazione WinTV v7 HD per la gestione della Tv a pieno schermo o in finestre regolabili sul tuo PC.
Programma le tue registrazioni con il sistema di programmazione di PowerCinema oppure usa l’Electronic Program Guide per la TV digitale terrestre.
Include il telecomando Hauppauge per una facile gestione delle funzioni media e di WinTV v7 HD
Caratteristiche della TV Hi-Definition DVB-S2 :
Ricevitore TV Satellitare DVB-S2 , per la ricezione dei programmi TV free-to-air in hi-definition .
Registra le trasmissioni DVB-S2 su hard disk nel formato originale hi-definition H.264.
Supporta un DiSEqC 1.0.
Caratteristiche della TV DVB-T :
Ricevitore Digitale Terrestre DVB-T.
Registra su hard disk nel formato originale high quality MPEG-2.
Riceve la radio DVB.
Caratteristiche della TV Satellite DVB-S :
Ricevitore satellitare digitale Free-to-air .
Registra i programmi TV DVB-S su hard disk nel formato originale high quality MPEG-2.
Supporta un DiSEqC 1.0.
Caratteristiche della TV Analogica PAL/SECAM TV :
Registra e usa il timeshifting della TV su hard disk utilizzando diverse compressioni MPEG-2. Televideo e audio stereo.
Ascolta la radio FM con il sintonizzatore Radio FM integrato.
Ingresso audio/video per la sorgenti analogiche esterne come Videoregistratori, videocamere o qualsiasi set top box.

La scheda e' perfetta completa di tutto. Unica pecca non trovo piu' la fattura per cui nonostante ne garantisco il pefetto funzionamento il prezzo sara' adeguato.

Prezzo piu' basso trovaprezzi: 128 euro la vendo a 70 euro

Coda a mano: quiro, nobre
Coda con spedizione:joyfel, khael, sirio

La coda di Misciu72 e' scaduta, quella attendo risposte da quiro altrimenti passo a nobre rispettando la precedenza a mano.

Rules

- PREFERENZA A MANO!
- Qualsiasi commento sul prezzo o offerte vanno fatte esclusivamente in PM
- In vendita ovunque
- Mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento
- Valuto scambi solo a MANO con materiale recente di pari valore.

Darka

P@trikku
14-01-2010, 20:50
Coda
mi informo un po
ovviamente con spedizione
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Misciu72
14-01-2010, 21:49
coda per scambio a mano. hai un PM

joyfel
15-01-2010, 09:29
coda

P@trikku
15-01-2010, 12:12
devo lasciare
comunque up
e ottimo prezzo
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quiro
15-01-2010, 15:55
Coda a mano.
Speriamo :cry:

Darka
15-01-2010, 15:57
Coda a mano.
Speriamo :cry:

Aspetto conferma da Misciu72 eventualmente tocca a te, essendo con ritiro a mano hai precedenza.

darka

Darka
16-01-2010, 03:48
ho mandato n pm al primo in coda se non ho risposte per domano dopo le 15 la palla passa a Quiro

darka

edit non essendosi ancora collegato gli do la possibilita' di rispondere dopo di chepasso al secondo.

nobre
16-01-2010, 18:55
ci provo anch'io: coda a mano!

Darka
17-01-2010, 15:54
La coda di Misciu72 e' scaduta, quella attendo risposte da quiro altrimenti passo a nobre rispettando la precedenza a mano.

khael
17-01-2010, 16:05
coda fammi sapere

Darka
17-01-2010, 16:06
Nobre conferma se non ho risposta entro le 12 di domani da parte Quiro la scheda e' sua.

darka

Sirio
17-01-2010, 16:30
coda (spedizione)

Quiro
17-01-2010, 19:33
Nobre conferma se non ho risposta entro le 12 di domani da parte Quiro la scheda e' sua.

darka

Ci sono. :D
Ti ho mandato un pvt.

tiz1965
03-07-2010, 22:23
l'hai ancora la scheda?

Darka
04-07-2010, 22:39
sorry e' stata venduta mesi fa.

darka

tiz1965
04-07-2010, 22:45
sorry e' stata venduta mesi fa.

darka

ok grazie l'avevo intuito, come andava?

Vale la pena di procurarsela?

Adesso ho una flyDVB lifeview ed č una porcheria con win7 mi fa vedere i sorci verdi, non che sia mai stata tutto sto granche', ma almeno gli si chiede di funzionare, e qua andiamo a giorni, adesso si!!! adesso no!!! adesso no!!!! adesso no!!!!

Ormai č cresciuta puo' volare con le sue ali!!! sii!!! dalla finestra!!!

Grazie

Darka
04-07-2010, 22:59
guarda io mi sono trovato benissimo con 7 nessun problema.. l'ho venduta solo perche' non la utulizzavo piu'.. ma per il resto mi son trovato davvero bene

tiz1965
04-07-2010, 23:02
guarda io mi sono trovato benissimo con 7 nessun problema.. l'ho venduta solo perche' non la utulizzavo piu'.. ma per il resto mi son trovato davvero bene

Grazie, cosė rassicuri la mia scelta, anche se avevo pochi dubbi, in giro se ne parla molto bene.

Ti saluto, a risentirci in giro nei forum