PDA

View Full Version : Disdire ADSL e cambiare operatore in tempi 'stretti'

Capitan Biglio
14-01-2010, 20:34
Ciao a tutti,

a fine febbraio il mio abbonamento ADSL con Tiscali farà 1 anno.
Come tutti gli altri operatori, superato il primo anno di 'promozione', l'operatore raddoppia il costo dell'abbonamento portandolo sui 30€ al mese.

Ora, quel che vorrei fare è quanto segue:

1) mandare lettera di disdetta 30 giorni prima del compimento di 1 anno del contratto (ovvero fine gennaio).

2) il giorno stesso, contattare Fastweb e attivare NavigaCasa al costo di 18 euro al mese circa.

In questo modo:

1) non dovrei pagare penali a Tiscali, perchè il servizio sarà stato disattivato.
2) non dovrei avere una interruzione del servizio ADSL, visto il cambio in 'contemporanea'.
3) manterrei la spesa dei 18 euro mensili per l'ADSL.

E' un buon piano? :D
Ciao

Children of Bodom
15-01-2010, 04:41
Ciao a tutti,

a fine febbraio il mio abbonamento ADSL con Tiscali farà 1 anno.
Come tutti gli altri operatori, superato il primo anno di 'promozione', l'operatore raddoppia il costo dell'abbonamento portandolo sui 30€ al mese.

Ora, quel che vorrei fare è quanto segue:

1) mandare lettera di disdetta 30 giorni prima del compimento di 1 anno del contratto (ovvero fine gennaio).

2) il giorno stesso, contattare Fastweb e attivare NavigaCasa al costo di 18 euro al mese circa.

In questo modo:

1) non dovrei pagare penali a Tiscali, perchè il servizio sarà stato disattivato.
2) non dovrei avere una interruzione del servizio ADSL, visto il cambio in 'contemporanea'.
3) manterrei la spesa dei 18 euro mensili per l'ADSL.

E' un buon piano? :D
Ciaosinceramente 30 euro al mese per tiscali sono ottimi.fastweb se lo attivassi pagheresti 18 euro mensili ma poi anche lì prima o poi finirà l'offerta e poi che fai,cambi di nuovo?fastweb spesso gonfia le bollette,te lo dico per esperienza personale