View Full Version : Multa in treno
gigio2005
14-01-2010, 19:06
Dopo 20 di abbonamenti vi presento la mia prima multa (c'e' sempre una prima volta :D):
CONSORZIO UNICOCAMPANIA
in localita' Napoli Piazza Garibaldi
Azienda: CIRCUMVESUVIANA
SOMMARIO PROCESSO VERBALE
ai sensi blablabla...
Violazione commessa da
Signor blablabla in data blablabla
RESPONSABILE IN SOLIDO per il seguente fatto:
[x] ALTRO: ABBONAMENTO NON INTESTATO
Sanzione: 37€
....in pratica sul retro dell'abbonamento vanno inseriti i tuoi dati anagrafici...mai fatto in 20 anni :D
tutto cio' si consumava mentre delinquenti, drogati etc etc passavano allegramente i controlli senza una parola da parte dei controllori....
l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata:
scriva scriva, pero' guardi tutta questa gente che sta passando senza biglietto....si vergogna almeno un po'?
e lui: eh ma è la regola eh ma qua eh ma la....
:rotfl:
che paese ragazzi
gigio2005
14-01-2010, 19:09
la cosa bella è che una volta racimolati quei 100-150 euri (altri ragazzi beccati col mio stesso identico reato) hanno tolto baracche e baracchini e dopo si poteva attraversare i tornelli senza nessun controllo :D
la cosa bella è che una volta racimolati quei 100-150 euri (altri ragazzi beccati col mio stesso identico reato) hanno tolto baracche e baracchini e dopo si poteva attraversare i tornelli senza nessun controllo :D
scusa ma senza abbonamento ne biglietto come si fa a passare attraverso i tornelli?:mbe:
emigra, o diventa come loro.
non hai altra scelta.
gigio2005
14-01-2010, 19:14
scusa ma senza abbonamento ne biglietto come si fa a passare attraverso i tornelli?:mbe:
i tornelli in uscita...quelli mica devi inserire il biglietto...
ps: ovviamente visto che siamo a napoli anche i tornelli in ingresso si aprono automaticamente anche senza biglietto :D
no dico...ma secondo voi abbiamo una qualche minima speranza?
:D
c'è scirtto sul biglietto che vanno scritti i dati...non è che siccome altri fanno peggio, tu puoi venire graziato ;)
da qualcuno bisognerà pur cominciare, no?
IcEMaN666
14-01-2010, 19:41
c'è scirtto sul biglietto che vanno scritti i dati...non è che siccome altri fanno peggio, tu puoi venire graziato ;)
da qualcuno bisognerà pur cominciare, no?
a me a Roma mi hanno fermato 50 mila volte con l'abbonamento non intestato (in pratica non lo intesto mai me ne dimentico sempre) e mi hanno sempre detto di farlo appena posso..o al limite se proprio trovi il pignolo te lo fa intestare davanti a lui (successo 2 volte).
Multa per abbonamento non intestato è follia...
ma...ma...esiste la multa abbonamento non intestato?:confused: :mbe: Non è che si è intascati 'sti 37 euro? :asd:
IcEMaN666
14-01-2010, 19:48
ma...ma...esiste la multa abbonamento non intestato?:confused: :mbe: Non è che si è intascati 'sti 37 euro? :asd:
penso di si che esista perchè dietro c'è scritto che è personale e non trasferibile...
mi hai deluso...:blah: :banned: :nono:
Futura12
14-01-2010, 20:00
a me a Roma mi hanno fermato 50 mila volte con l'abbonamento non intestato (in pratica non lo intesto mai me ne dimentico sempre) e mi hanno sempre detto di farlo appena posso..o al limite se proprio trovi il pignolo te lo fa intestare davanti a lui (successo 2 volte).
Multa per abbonamento non intestato è follia...
Quoto.
i tornelli in uscita...quelli mica devi inserire il biglietto...
ps: ovviamente visto che siamo a napoli anche i tornelli in ingresso si aprono automaticamente anche senza biglietto :Dno dico...ma secondo voi abbiamo una qualche minima speranza?
:D
ah ok:fagiano: perchè qui a Milano ci sono il biglietto magnetico e l'abbonamento magnetico e senza di essi non entri:D
frankytop
14-01-2010, 20:16
Dopo 20 di abbonamenti vi presento la mia prima multa (c'e' sempre una prima volta :D):
CONSORZIO UNICOCAMPANIA
in localita' Napoli Piazza Garibaldi
Azienda: CIRCUMVESUVIANA
SOMMARIO PROCESSO VERBALE
ai sensi blablabla...
Violazione commessa da
Signor blablabla in data blablabla
RESPONSABILE IN SOLIDO per il seguente fatto:
[x] ALTRO: ABBONAMENTO NON INTESTATO
Sanzione: 37€
....in pratica sul retro dell'abbonamento vanno inseriti i tuoi dati anagrafici...mai fatto in 20 anni :D
tutto cio' si consumava mentre delinquenti, drogati etc etc passavano allegramente i controlli senza una parola da parte dei controllori....
l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata:
scriva scriva, pero' guardi tutta questa gente che sta passando senza biglietto....si vergogna almeno un po'?
e lui: eh ma è la regola eh ma qua eh ma la....
:rotfl:
che paese ragazzi
Drogati pure tu....:boh:
Drogati pure tu....:boh:
:asd:
Adrian II
14-01-2010, 20:29
Aih aih aih, anche tu però, in circumvesuviana ci sono praticamente sempre, però è davvero uno schifo vedere quanta gente si infila senza che loro dicano niente, addirittura una volta vidi questi due tossici che cercavano di entrare, i controllori erano lì, come sempre: uno, il più piccoletto, si mise a strisciare sotto il tornello, l'altro non ci passava, e la cosa migliore che i controllori si sono fatti venire in mente è stato dire "aspetta che passa qualcuno, ti infili dietro":mbe:
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.