PDA

View Full Version : Csm apre fascicolo su Berlusconi


Ja]{|e
14-01-2010, 19:01
"Pm peggio di Tartaglia", il Csm
apre fascicolo su Berlusconi (http://www.repubblica.it/politica/2010/01/14/news/il_csm_apre_fascicolo_su_berlusconi_il_premier_aveva_detto_pm_peggio_di_tartaglia-1942921/)

ROMA - Le parole pronunciate ieri dal premier Silvio Berlusconi secondo il quale "l'aggressione di certi pubblici ministeri è peggio di quella di Tartaglia in piazza del Duomo", saranno al vaglio della Prima Commissione del Csm, presso la quale è già stato aperto un fascicolo a tutela inerente dichiarazioni rilasciate nei mesi scorsi dallo stesso premier. La Commissione ha infatti deciso di acquisire agli atti la rassegna stampa sulle parole di Berlusconi, pronunciate ieri al termine del Consiglio dei ministri, e la inserirà nel fascicolo già aperto. La prima Commissione, infatti, già da tempo ha aperto un fascicolo, nel quale sono state raccolte le dichiarazioni di Berlusconi, risalenti allo scorso settembre, contro le Procure antimafia di Milano e Palermo, nonché l'intervento del premier a 'Ballaro' in ottobre, quando parlò di "pm comunisti".

:O

mariorossi36
14-01-2010, 23:31
Un giorno si ed uno no aprono i fascicoli contro Berlusconi......

Poi è normale che non ci crede più bessuno....

D.O.S.
14-01-2010, 23:38
Un giorno si ed uno no aprono i fascicoli contro Berlusconi......

Poi è normale che non ci crede più bessuno....

In Italia l'azione penale è obbligatoria, lo sa anche il berlusca eppure continua ad esternare imperterrito ......sempre che non lo faccia a posta per recitare il ruolo della vittima :mbe:

mariorossi36
14-01-2010, 23:54
......sempre che non lo faccia a posta per recitare il ruolo della vittima :mbe:

Qualche volta ci ho pensato in effetti...... in Italia tutto il sistema giudiziario ha delle procedure così "sciocche" che può essere utilizzato anche per "migliorare" la propria immagine....

E tutti gli "antiBerlusconiani" come "capre" a riportare le notizie di "nuove inchieste o fascicoli" così da far pubblicità a Silvio.... senza ragionare che in Italia è più facile vincere al SuperEnalotto che essere condannati....

Eh si...qualche volta ci penso.....