View Full Version : [CLUB] La maledizione del 90%
Voglio condividere con voi il mio caso umano :stordita:
In ogni ambito, in ogni occasione il 90% delle cose ( :fagiano: ) che faccio si fermano al ~90% e poi vengono interrotte da qualcosa improvvisamente :( :(
Esempi:
- Una banale installazione, ma che sia lunga qualche dozzina di minuti però altrimenti non c'è gusto, si ferma sempre attorno al 90% con qualche errore (ripeto SOLO con installazioni lunghe)
- Attivo una licenza microsoft per telefono, e il telefono si spegne all'ultima serie di cifre :( :(
- Ci provo con una pheega, arrivo lì lì per concludere...ricompare magicamente il suo ex e questa va via di testa (già 2 volte in poco tempo) :help: :help:
- Metto da parte una certa cifra per acquistare qualcosa che desidero da tempo...arriva l'imprevisto che mi ciula il gruzzolo, ovviamente al 10% dal compimento U_U
Potrei fare altri esempi ma al momento non mi vengono in mente...sottolineo il fatto che non sono casi rari, ma in una giornata può capitare diverse volte in diversi ambiti :help:
Ora volevo sapere, sono l'unico che ha sta maledizione del 90%?? Altrimenti benvenuti nel club :help: :help:
http://plig.org/things/pictures/tn/tfti.med.jpg
http://img525.imageshack.us/img525/6770/welcome.jpg
Potrebbe essere un corollario di una qualche legge di Murphy.
Cioè non una maledizione, ma un fatto scientifico, descritto da un'apposita legge. :D
paditora
14-01-2010, 17:45
Capita anche a me. Anzi a me anche il 99.9%
Ne racconto uno dei tanti:
-Alla fine degli anni 80 venne messo in palio una tuta dell'Italia collezionando i punti su delle merendine.
Ci stetti tipo 1 anno e passa a collezionare sti punti e poi una volta spediti aspettai altri 6-7 mesi prima che arrivasse.
Arrivata era una cosa piccolissima e strettissima che manco mi andava.
Mi era preso talmente il nervoso che presi un taglierino e la tagliuzzai tutta.
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 17:50
http://plig.org/things/pictures/tn/tfti.med.jpg
LOL!
Mai capitato, se mi devo fermare mi fermo prima del 50%
Potrebbe essere un corollario di una qualche legge di Murphy.
Cioè non una maledizione, ma un fatto scientifico, descritto da un'apposita legge. :D
hum, osservazione corretta...la cosa che mi piacerebbe sapere è se sono l'unico a testare questo fenomeno o se c'è qualche altro "fortunato" in giro per il mondo hehe :fagiano:
Capita anche a me. Anzi a me anche il 99.9%
Nel '90 venne messo in palio una tuta dell'Italia collezionando i punti su delle merendine.
Ci stetti tipo 1 anno e passa a collezionare sti punti e poi una volta spediti aspettai altri 6-7 mesi prima che arrivasse.
Arrivata era una cosa piccolissima e strettissima che manco mi andava.
Mi era preso talmente il nervoso che presi un taglierino e la tagliuzzai tutta.
Ecco, mi hai fatto venire in mente un'altro fatto recente....ordinate delle cuffie particolari in periodo natalizio, pagate subito, peccato che il giorno dopo il negozio sia stato chiuso per ferie...quindi il venditore spedisce appena rientra, tutto calcolato perchè arrivino prima delle ferie e quando arrivano...cuffie sbagliate, che per altro ho già :help: :help: :help:
Futura12
14-01-2010, 17:55
Voglio condividere con voi il mio caso umano :stordita:
In ogni ambito, in ogni occasione il 90% delle cose ( :fagiano: ) che faccio si fermano al ~90% e poi vengono interrotte da qualcosa improvvisamente :( :(
Esempi:
- Una banale installazione, ma che sia lunga qualche dozzina di minuti però altrimenti non c'è gusto, si ferma sempre attorno al 90% con qualche errore (ripeto SOLO con installazioni lunghe)
- Attivo una licenza microsoft per telefono, e il telefono si spegne all'ultima serie di cifre :( :(
- Ci provo con una pheega, arrivo lì lì per concludere...ricompare magicamente il suo ex e questa va via di testa (già 2 volte in poco tempo) :help: :help:
- Metto da parte una certa cifra per acquistare qualcosa che desidero da tempo...arriva l'imprevisto che mi ciula il gruzzolo, ovviamente al 10% dal compimento U_U
Potrei fare altri esempi ma al momento non mi vengono in mente...sottolineo il fatto che non sono casi rari, ma in una giornata può capitare diverse volte in diversi ambiti :help:
Ora volevo sapere, sono l'unico che ha sta maledizione del 90%?? Altrimenti benvenuti nel club :help: :help:
io non ce l'ho al 90%.
Ma un buon 60% si quando mi succedono casi simili mi rovino letteralmente la giornata,certo non per una licenza di windows.ma per il resto direi di si.
Oggi ad esempio non dovevo lavorare,una giornata libera dopo mesi e mesi:sofico: alle 3.30 inizio a giocare,alle 3.35 squilla il cellulare..devo andare a lavoro:fagiano: non sono riuscito neanche a bestemmiare dalla rabbia,dovrei menare qualcuno per sfogarmi.
La settimana scorsa dovevo comprarmi una cosa con i 200€ che avevo guadagnato durante la settimana ,sabato finalmente vado per uscire..mi ferma mia madre a 2 passi dalla porta e mi chiede in prestito 150€....
Queste non è sfiga è pura maledizione.
beh dai ti avvicini molto al mio caso... :fagiano:
SaggioFedeMantova
14-01-2010, 18:15
io non ce l'ho al 90%.
Ma un buon 60% si quando mi succedono casi simili mi rovino letteralmente la giornata,certo non per una licenza di windows.ma per il resto direi di si.
Oggi ad esempio non dovevo lavorare,una giornata libera dopo mesi e mesi:sofico: alle 3.30 inizio a giocare,alle 3.35 squilla il cellulare..devo andare a lavoro:fagiano: non sono riuscito neanche a bestemmiare dalla rabbia,dovrei menare qualcuno per sfogarmi.
La settimana scorsa dovevo comprarmi una cosa con i 200€ che avevo guadagnato durante la settimana ,sabato finalmente vado per uscire..mi ferma mia madre a 2 passi dalla porta e mi chiede in prestito 150€....
Queste non è sfiga è pura maledizione.
Prova ad andare da una cartomante, magari saprai quale sarà la prossima! Magari la riescia scampare! :D
Futura12
14-01-2010, 18:22
beh dai ti avvicini molto al mio caso... :fagiano:
Parecchio.
Però per fortuna a me non accadono tutti i giorni,perchè con il carattere che mi ritrovo poi mi rovino sempre la giornata,per esempio quella di oggi è andata..sarò mezzo incazzato finche non vado a dormire.:rolleyes:
In pratica se mi dovessero succedere tutti i giorni casi simili,finirei in un ospedale psichiatrico.:asd:
Futura12
14-01-2010, 18:24
Prova ad andare da una cartomante, magari saprai quale sarà la prossima! Magari la riescia scampare! :D
Col caxxo gia gli ''imprevisti pessimi'' spesso mi costano soldi,figurati se ne vado a sprecare altri da un ciarlatano:asd:
paditora
14-01-2010, 18:38
Visto che si parla di fortuna me ne è venuta in mente un'altra.
Negli anni 90 nel posto dove lavoravo venne la mania di giocare al totocalcio.
Tutte le settimane si giocava 10 mila lire a testa con un sistemone da dividere in 5-6.
Dopo mesi e mesi di giocate finalmente si azzecca un 12.
Era uno dei più bassi 12 mai visti prima. Era tipo 100 mila lire la vincita da dividere in 6.
Dopo di allora non ho più giocato con loro.
Futura12
14-01-2010, 19:04
Tutte le settimane si giocava 10 mila lire a testa con un sistemone da dividere in 5-6.
Era uno dei più bassi 12 mai visti prima. Era tipo 100 mila lire la vincita da dividere in 6.
Mazza che sfiga nera,ti compatisco:asd:
Azz un rimborso spese in pratica ghgh :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.