View Full Version : [PS3] [BN CE + sped] Vendo PS3 slim + 2joypad + vari giochi(Dj Hero,Assassin's2, ecc)
JussiMerc
14-01-2010, 18:09
vendo Sony Playstation 3 Slim (comprata a settembre) in ottime condizioni al prezzo di 270 euro (non si smembra)
Il pacchetto contiene:
- Sony PS3 Slim
- Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3
- Joypad Sony Sixaxis Dual Shock 3 (con levetta analogica sinistra rotta, si può cambiare e costa pochi euro)
- Assassin's Creed
- Fifa 09
- Shaun White Snowboarding
- Fallout 3
- oltre sei mesi di garanzia
- cavetteria tutta compresa
- cavo HDMI
Priorità a scambi a mano, ma possibile anche spedizione
Eventuali costi di spedizione non inclusi (non mi sono ancora informato)
In più vendo Dj Hero (usato una settimana) a 70 € trattabili, si accettano anche scambi
JussiMerc
15-01-2010, 13:38
up
JussiMerc
15-01-2010, 15:58
modificati i prezzi
JussiMerc
15-01-2010, 18:03
up
lupoxxx87
15-01-2010, 18:27
ehi novellino hai letto il regolamento ?
piano con gli up...
piano con gli up...
Tra te e lui sei + novellino tu, senza offesa :D
coda x Sony PS3 Slim + joypad sony 200€
che versione di hd monta?
ciao
lupoxxx87
15-01-2010, 22:18
Tra te e lui sei + novellino tu, senza offesa :D
può darsi, ma almeno io non clicco su accetta senza leggere cosa c'è scritto...
Crazy rider89
16-01-2010, 11:11
coda
interessato a dj hero se il prezzo è trattabile!
accetti scambi:mc:
Nabeshin
16-01-2010, 13:42
ciao sono interessato al pad, volevo sapere è un dualshock 3 ? il problema è risolvibile come di preciso?
JussiMerc
16-01-2010, 15:38
interessato a dj hero se il prezzo è trattabile!
accetti scambi:mc:
cosa scambieresti?
piano con gli up...
con quei pochi messaggi ti senti anche in grado di chiamare qualcuno novellino!?!?
coda x Sony PS3 Slim + joypad sony 200€
che versione di hd monta?
ciao
sono universitario ora sono a casa, domani torno nel paese dove studio e ho la ps3 e ti faccio sapere tutto
ciao sono interessato al pad, volevo sapere è un dualshock 3 ? il problema è risolvibile come di preciso?
si dovrebbe smontare e cambiare la levetta, le vendono su ebay a 2 o 3 euro
JussiMerc
16-01-2010, 15:40
coda
coda per tutto il pacchetto?
lupoxxx87
16-01-2010, 21:50
con quei pochi messaggi ti senti anche in grado di chiamare qualcuno novellino!?!?
1) ne ho più di te
2) ho letto il regolamento
3) quotidianamente leggo il sito per aggiornarmi e uso il forum per cercare ogni tanto delle soluzioni ai miei dubbi, ma a differenza di molti io uso la funzione cerca, non scrivo post e thread a caso
4) ti ho solo detto di leggere il regolamento perchè da persona civile credo che un ambiente per offrire il meglio ai suoi utenti debba essere usato secondo le sue regole e non solo sfruttato come una sorta di ebay gratuito
5) nel mio chiamarti novellino facevo solo riferimento ad un numero molto basso di post inseriti nel forum e ad un'ovvia situazione di comportamento non regolamentare
detto questo...da persona critica e fortemente ANTI-ITALIANA, io credo che per il bene di una comunità, ogni singolo utente debba tutelare per quanto può la comunità stessa;
ma questo forum è frequentato da molte persone ITALIANE, a quanto pare, che non si fanno alcun problema a mettere i PROPRI bisogni e interessi prima di qualsiasi cosa (utenti che non leggono il regolamento, tanto quanto ministri che varano leggi apertamente ad hoc per particolari classi o aziende)
non continuo perchè non è questo il posto adatto nè tantomeno il thread corretto.
ci tengo solo a sottolineare come ad una mia amichevole nota, fatta per mantenere un ambiente corretto in questo forum, ben due persone si siano sentite in dovere di commentare e difendere questa buona abitudine italiana di pensare solo ed esclusivamente al proprio mulino....
buona vendita
coda ps3 + pad 200€ a mano zone di casrta però
coda ps3 + pad 200€ a mano zone di casrta però
pronto a concludere quando vuoi
pando811
17-01-2010, 02:26
1) ne ho più di te
3) quotidianamente leggo il sito per aggiornarmi e uso il forum per cercare ogni tanto delle soluzioni ai miei dubbi, ma a differenza di molti io uso la funzione cerca, non scrivo post e thread a caso
4) ti ho solo detto di leggere il regolamento perchè da persona civile credo che un ambiente per offrire il meglio ai suoi utenti debba essere usato secondo le sue regole e non solo sfruttato come una sorta di ebay gratuito
5) nel mio chiamarti novellino facevo solo riferimento ad un numero molto basso di post inseriti nel forum e ad un'ovvia situazione di comportamento non regolamentare
detto questo...da persona critica e fortemente ANTI-ITALIANA, io credo che per il bene di una comunità, ogni singolo utente debba tutelare per quanto può la comunità stessa;
ma questo forum è frequentato da molte persone ITALIANE, a quanto pare, che non si fanno alcun problema a mettere i PROPRI bisogni e interessi prima di qualsiasi cosa (utenti che non leggono il regolamento, tanto quanto ministri che varano leggi apertamente ad hoc per particolari classi o aziende)
non continuo perchè non è questo il posto adatto nè tantomeno il thread corretto.
ci tengo solo a sottolineare come ad una mia amichevole nota, fatta per mantenere un ambiente corretto in questo forum, ben due persone si siano sentite in dovere di commentare e difendere questa buona abitudine italiana di pensare solo ed esclusivamente al proprio mulino....
buona vendita
vedi quando noi italiani leggiamo una serie di cazzate tutte assieme come in questo post ci viene da ridere,......ed il tuo "ehi novellino" comunque molto arrogante......
up per il venditore
JussiMerc
17-01-2010, 21:41
1) ne ho più di te
buona vendita
Guarda, onestamente, condivido anche la SOSTANZA del tuo messaggio, del tuo "monito", se c'è una regola è giusto rispettarla. Ma attenzione alla FORMA...
E poi ci sono i moderatori per questo, non è ancora tempo di ronde...
JussiMerc
18-01-2010, 13:50
uppone: modificate condizioni di vendita!
uppone: modificate condizioni di vendita!
cmq se cambi idea pensami:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
JussiMerc
19-01-2010, 21:12
up
up
io sono sempre qui:D :D :D :D
ps3 + pad funzionante + cavi di alimentazione 210 + spese.
se accetti fammi sapere.
io sono sempre qui:D :D :D :D
inviati dati in pm per ps3 + pad (funzionante) + 2 giochi a prezzo venditore:) :) :)
JussiMerc
21-01-2010, 01:30
up
scambio effettuato stamattina, tutto OK sia materiale che venditore consiglio vivamente a tutti:D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.