View Full Version : [CS+SS]Vendo/scambio notebook Asus A6Ja non funzionante ottimo per ricambi
OutOfMind
14-01-2010, 16:29
Come da titolo vendo il mio notebook Asus A6Ja k nn capisco x quale ragione nn si accenda più, quando premo il tasto accensione si accendono i led di stato, parte la ventola tutto normale, ma nn si avvia, lo schermo rimane nero....
ho cambiato la ram, l'hard disk e perfino il processore, ma nn è cambiato nulla... cmq per il resto i pezzi sono buoni x k gli servissero ricambi....
ha 2Gb di ram, è privo di hard disk....
Questo il Thread sul modello con tutte le caratteristiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238&highlight=asus+a6j
Accetto proposte :)
Come da titolo vendo il mio notebook Asus A6Ja k nn capisco x quale ragione nn si accenda più, quando premo il tasto accensione si accendono i led di stato, parte la ventola tutto normale, ma nn si avvia, lo schermo rimane nero....
ho cambiato la ram, l'hard disk e perfino il processore, ma nn è cambiato nulla... cmq per il resto i pezzi sono buoni x k gli servissero ricambi....
Questo il Thread sul modello con tutte le caratteristiche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238&highlight=asus+a6j
coda
costo?
OutOfMind
14-01-2010, 17:00
Proponi e valuterò :)
mi pare che devi essere te a mettere un prezzo
cosi si dice sul forum
grazie
Salvatore Caligiuri
14-01-2010, 20:23
Prezzo?
Salvatore
OutOfMind
15-01-2010, 19:04
mi pare che devi essere te a mettere un prezzo
cosi si dice sul forum
grazie
Prezzo?
Salvatore
Dunque mi ha contattato un tecnico qui sul forum e forse sa qual'è il problema e probabilmente lo può riparare, se il prezzo nn è troppo alto e riesce a ripararlo mi conviene tenerlo, altrimenti vi faccio sapere, grazie a entrambi per l'interessamento.
Francesco
OutOfMind
22-02-2010, 11:31
Sempre disponibile per la vendita :)
OutOfMind
01-03-2010, 20:49
UP UP sempre disponibile..... vendo anke a pezzi singoli
xketto85x
02-03-2010, 08:58
la scheda video è su slot mxm?
mr touchdown
02-03-2010, 09:08
Appunto..magari è un problema di scheda video e se questa è mxm può essere cambiata. Cosa voleva riparti il tecnico?
OutOfMind
02-03-2010, 14:48
la scheda video è su slot mxm?
NN lo so :stordita:
Appunto..magari è un problema di scheda video e se questa è mxm può essere cambiata. Cosa voleva riparti il tecnico?
Si, gli ho mandato il notebook ed è stato stabilito k il problema è la scheda video, si era dissaldata, in un primo momento lo ha riparato ed ha funzionato per una settimana se nn sbaglio ma poi di punto in bianco ecco ripresentarsi il problema.... quindi ora sono di nuovo punto e a capo...... :(
Nn credo sia mxm altrimenti mi avrebbe detto di sostituirla, cmq mi ha anke precisato k la riparazione nn era sicura al 100% cioè poteva funzionare ma per un periodo nn calcolabile, ma nn pensavo così breve......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.