PDA

View Full Version : Consiglio Router ADSL


Nemesis8719
14-01-2010, 15:44
Ciao, finalmente č arrivata l'ADSL anche nel mio paese e poichč non ne capisco nulla di modem adsl ho deciso di chiedere a voi. Io ho 2 pc che distano 3m l'uno dall'altro, ho intenzione di avere la connessione ad entrambi i pc contemporaneamente. Un mio amico che ne capisce di pių mi ha detto che devo prendermi un router adsl, cercando in giro ne ho visti a decine ma a me sembrano tutti uguali.
Non vorrei spendere pių di 30/35€, mi consigliate un buon modem che non costi troppo(un buon rapporto prezzo/prestazioni)? Grazie!! :)

Ah, ho messo l'alice adsl 7mega della telecom :rolleyes:

(Non mi interessa che sia wireless, utilizzo i cavi)

rob66
14-01-2010, 15:48
c'č il post dei consigli per gli acquisti poco pių in alto in questa stessa pagina

pegasolabs
14-01-2010, 16:45
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread č presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.