View Full Version : oggi m'hanno ciulato
matt22222
14-01-2010, 15:25
ho fatto l'esame il 21 Dicembre, oggi mi sono presentato all'orale e cosa ho dovuto sentire???
"mi spiace ma non ha fatto abbastanza punti per accedere all'orale (ndr. mancavano 2 punti) ":mad: :mad: :mad:
ma che cazz??? ed io che ho studiato tutte le vacanze? per sollazzarmi? e manco mi fai fare l'orale? mabaff... :muro: :muro: :muro:
ps. adesso non posso laurearmi a marzo e perdo tutto l'anno accademico. per sto ******.:mad: :mad:
ahh che sfogo, scusatemi:(
Giant Lizard
14-01-2010, 15:29
si ma scusa, di solito il risultato del parziale te lo fanno sapere prima :confused:
ho fatto l'esame il 21 Dicembre, oggi mi sono presentato all'orale e cosa ho dovuto sentire???
"mi spiace ma non ha fatto abbastanza punti per accedere all'orale (ndr. mancavano 2 punti) ":mad: :mad: :mad:
ma che cazz??? ed io che ho studiato tutte le vacanze? per sollazzarmi? e manco mi fai fare l'orale? mabaff... :muro: :muro: :muro:
ps. adesso non posso laurearmi a marzo e perdo tutto l'anno accademico. per sto ******.:mad: :mad:
ahh che sfogo, scusatemi:(
embè?
ti sei portato avanti per la prossima sessione
modalità paterna:
la prossima volta studia meglio per il compitino prima delle vacanze ;)
ps ovviamente mi dispiace per il fuoricorso ma controlla con i tuoi professori, di solito alcuni sono di manica larga e ti permettono cmq di seguire i corsi e gli esami dell'anno (ovviamente con registrazione l'anno successivo)
matt22222
14-01-2010, 15:30
questo qua no. si è "degnato" di metter fuori le date degli orali solo l'otto o il nove gennaio:muro:
questo qua no. si è "degnato" di metter fuori le date degli orali solo l'otto o il nove gennaio:muro:
consolati, quando l'ho fatta io l'università ci siamo ritrovati al secondo appello di ricerca operativa ad aspettare per un ora e mezza la professoressa in ritardo e senza sapere il voto del primo compitino.
abbiamo fatto il secondo compitino senza sapere il voto del primo e quindi parecchi anno buttato via la mattinata visto che erano stati bocciati al primo scritto
matt22222
14-01-2010, 15:36
embè?
ti sei portato avanti per la prossima sessione
modalità paterna:
la prossima volta studia meglio per il compitino prima delle vacanze ;)
ps ovviamente mi dispiace per il fuoricorso ma controlla con i tuoi professori, di solito alcuni sono di manica larga e ti permettono cmq di seguire i corsi e gli esami dell'anno (ovviamente con registrazione l'anno successivo)
si ok. questo lo so anche io "papi" :D .
ma uno fa l'impossibile per finire poi sul più bello (questo è l'ultimo esame che mi manca per finire la triennale) si prende la ciulata, ci rimane abbastanza male:(
magari se uscivi la patata te lo faceva fare l orale .. :eek: :eek: :D :D
StErMiNeiToR
14-01-2010, 16:41
consolati, quando l'ho fatta io l'università ci siamo ritrovati al secondo appello di ricerca operativa ad aspettare per un ora e mezza la professoressa in ritardo e senza sapere il voto del primo compitino.
abbiamo fatto il secondo compitino senza sapere il voto del primo e quindi parecchi anno buttato via la mattinata visto che erano stati bocciati al primo scritto
:eek:
ps: informatica o economia? presumo informatica :)
ci son tanti professori che secondo me baloccan un po' troppo o vanno alla caccia delle farfalle invece che rispondere alle mail o aggiustare i problemi ai loro siti
A me è andata meglio oggi, due 27 :ciapet:
:eek:
ps: informatica o economia? presumo informatica :)
ci son tanti professori che secondo me baloccan un po' troppo o vanno alla caccia delle farfalle invece che rispondere alle mail o aggiustare i problemi ai loro siti
informatica ma con tastiera farlocca anche perchè non sono proprio la persona da sbagliare coscientemente una h
vabbè fdm anche oggi XD
XD
Ma non ti sei accorto tu della cosa o non c'era proprio nessuna comunicazione sul punteggio? Nel secondo caso io mi sarei inkazzato davvero!
Anche io sto studiando come un dannato per laurearmi a marzo e già mi stanno venendo una serie di paranoie se è tutto a posto!:doh:
ps. adesso non posso laurearmi a marzo e perdo tutto l'anno accademico. per sto ******
porca miseria, devi stare veramente di merd.
qua c'è un gruppo di recupero che potrebbe fare al caso tuo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124173
informatica ma con tastiera farlocca anche perchè non sono proprio la persona da sbagliare coscientemente una h
vabbè fdm anche oggi XD
XD
Mi pare di averla letta nel thread dedicato alle FDM
:read:
MI avete fatto tornare in mente i "bei tempi" dell'uni ..... compitino di Fisica 2 .... non escono mai i risultati ... vado dal prof a chiedere info:
Io: "Buongiorno" (con fare fantozziano che si rivolge al megadirettore)
Prof: "Buongiorno. MI dica"
Io: "Mi scusi, ma quando usciranno i risultati del primo compitino? Sono passati quasi due mesi e ancora non ci sono"
Prof: "Non ci sono perché non é passato NESSUNO!"
Io: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nota: Non eravamo esattamente in due a fare il comptino :cry: :cry:
quando mi sono laureato io è andata così:
- mi hanno affidato a un assistente
-al primo incontro mi ha detto:"nella nostra materia servono almeno 6 mesi per la tesi"
- prima revisione:"pensavo di fare così"..lui "si va bene"
-seocndo revisione:"no così non va bene"(ndr era come avevamo concordato e soprattutto non era una questione discrezionale..era la questione della posizione delle note!!!)
- dopo due mesi mi sono accorto che non leggeva le bozze e non ho più cambiato nulla...praticamente ogni volta portavo la stessa cosa e una volta andava bene e una volta andava rifatta!!!
- una ragazza si è lamentata dei suoi metodi..dopo lei sono entrato io e si è scusato etc etc(ho pansato fosse la volta buona!) invece alla revisione successiva mi ha detto che andava approfondita ancora e che tanto laurearmi a maggio o giugno non mi cambiava nulla(in realtà avrei avuto un rimborso di 400 euro di tasse!!!!)
-morale: mi sono laureato dopo sei mesi e mi ha condizionato i termini post laurea facendomi perdere un ulteriore anno...
comunque sono stato scemo io...ora che ho 30 anni inzio un pò a svegliarmi ma posso dire che per non aver reagito a due persone ho perso 3 anni della mia vita!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.