PDA

View Full Version : Intel mostra un prototipo di dispositivo per applicazioni Digital Signage

Redazione di Hardware Upg
14-01-2010, 15:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/intel-mostra-un-prototipo-di-dispositivo-per-applicazioni-digital-signage_31281.html

Uno schermo da 90 pollici per mostrare informazioni e offrire interazione all'utente: questo il prototipo mostrato da Intel che potrà trovare naturale collocazione all'interno di centri commerciali

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankieta
14-01-2010, 15:32
Hello Mr. Yukkamoto and welcome back to the GAP!

atomo37
14-01-2010, 15:55
bah io pensavo che ti faceva vedere i vestiti virtuali addosso :D

dav1deser
14-01-2010, 16:24
la videocamera integrata può infatti rilevare informazioni (età, genere) riguardanti l'utente che sta osservando il display

E così quando entrerai in un negozio dovrai firmare per acconsentire ad utilizzare la tua immagine per ricerche di mercato...

frankie
14-01-2010, 16:28
1° Passo: Bodyscanner per mettere a nudo la persona
2° passo: Digital Signage per rivestirla...
3° passo: cassa per pagare

poi arrivi a casa e il vestito non va bene...

Ma usare un cavolo di camerino no :wtf:

elevul
14-01-2010, 19:22
Più che altro spero che mettano una roba simile per cercare nel supermercato, che più di una volta cercavo una cosa e non sono riuscita a trovarla, neanche accompagnato dal commesso... :doh:
Tra l'altro odio dover girare a vuoto per cercare quello che mi serve. Sarebbe bello scrivere su quello schermo cosa ti serve e quello che ti trasmette la mappa sul cellulare o te la fa vedere direttamente.

djfix13
14-01-2010, 21:53
...beh questa poi...trasmettere la mappa sul cellulare per una roba di supermercato...immagino i km e km di superficie con le indicazioni vocali di Zelig "vada a sx, giro il secondo scaffale ed è arrivato a destinazione!!!"
...mamma mia quanto siamo diventati stanchi...meglio i Jetson's conla sedia che ti portava in giro coi razzi!!!

io già 2 anni fa avevo preparato la vetrina interattiva nel mio Internet point dove a chiusura si poteva cmq navigare e prenotare biglietti aerei....sai che novità un megaschermo touch...poi pure con un i7 sotto...mi sa più di pubblicità che di vero prodotto...

Trudi_smashdream
14-01-2010, 22:35
Intel Intelligent Digital Signage Concept....chiamarlo touch 90" no è??? ragazzi, vista la stupidità e l'inutilità degli ultimi prodotti intel, mi sa che non manca molto prima che facciano il robottino lecca cu*o....

Cappej
14-01-2010, 23:08
ma 'sti pannelli LCD? è una mania! ovunque! anche nel bagno al posto delle piastrelle! così cambi il colore e la fantasia ogni giorno... asseconda degli stati d'animo e... dei "Bisognini" ! ma perfavore....

SpyroTSK
15-01-2010, 08:55
@cappej:
sai che comodo? altro che cambiare piastrelle/riverniciare la casa...

NWEvolution
15-01-2010, 10:45
@djfix13:
mai stato nei centri commerciali di new york o chicago?.... un navigatore satellitare sarebbe molto comodo.
ma a parte questo, è comodo il sapere dov'è la roba... al Mercatone di Desenzano per trovare una pentola ho girato 1 ora.......

@SpyroTSK
e sai che bolletta della luce poi.... ma forse risparmi sulle lampadine.. accendi il muro di bianco ^^