PDA

View Full Version : Configurazione case

Pietro_1987
14-01-2010, 13:27
Salve a tutti
Io posseggo un case Enermax chakra, ed ho problemi nella configurazione del pannello superiore, in pratica ci sono due entrate, quella del microfono e delle cuffie che non funzionano ed ho paura, che non funzionino anche le altre. Ho una scheda madre p5q pro cosa devo fare per far funzionare tutte le entrate?
Ho anche scaricato il manuale ma non mi aiuta. Mi sapreste indicare i passi da fare? Grazie infinite

29Leonardo
14-01-2010, 13:31
Hai collegato i cavi audio al connettore della mobo?

Pietro_1987
14-01-2010, 17:40
Certo, il problema consiste nell'essere un perfetto novellino nell'assemblaggio dei pc, infatti è il mio primo assemblato, quindi non so come fare per collegare correttamente tutti i componenti del keys, e adesso spero che qualcuno di voi mi aiuti, e possa usare quelle belle cuffie philips. :)

29Leonardo
14-01-2010, 18:15
Sul manuale della tua scheda madre, ci sono le figure di ogni connettore utile dove sia possibile inserirci cavi o schede non ti puoi sbagliare.
Quindi escludendo un problema al case...mi vien da pensare se hai installato o meno i driver audio della scheda madre.

Pietro_1987
28-01-2010, 18:18
Ho collegato tutto come si deve, e i driver audio sono installati bene, ma non so come fare per risolvere il problema. Mi sapreste indicare un link dove posso scaricare il manuale del case? su internet è introvabile.