M4st3r
14-01-2010, 13:25
Ciao a tutti, piazzo qui (o almeno tento :P ), il mio iMac 20" alu early 2008 MB323LLA, così composto:
CPU 2.4GHZ INTEL CORE 2 DUO, memoria cache 6 MB, Bus Speed 1066 MHz
Memoria 1GB DDR2 @800Mhz > upgradata a 2x2GB DDR2@800Mhz CRUCIAL (certificata per Apple)
HARD DRIVE 500GB SERIAL ATA
Masterizzatore DVD
Scheda video dedicata ATI Radeon HD 2400 XT (128MB), PCI Express x16
Display a matrice attiva risoluzione 1680 x 1050
Tastiera e Mouse con filo
Garanzia AppleCare, valida fino al 14/05/2011 (iMac acquistato presso Apple Store Online il 15/05/2008)
Disco di aggiornamento Snow Leopard
Preciso che il Mac è in condizioni PERFETTE, quindi l'eventuale acquirente non troverà nessun difetto di sorta, né graffi né altro problema :)
Il Mac verrà venduto completo di confezione originale, cavetteria, MacOSx Leopard 10.5 + iLife (compreso nei DVD di Leopard 10.5) e, in più, riceverà una comoda "copertina" che lo protegge integralmente da polvere, fatta su MISURA (ricopre anche la tastiera/mouse).
Appena ho un attimo di tempo posterò anche delle foto del tutto ok?
Prezzo: un iMac, nuovo, da 21.5" costa DA euro 1099,00...io pensavo di vendere il mio, completo di tutto quando sopra menzionato, ad euro 800,00, spese di spedizione escluse
Condizioni:
- spedizione con PaccoCelere 1 Plus assicurato: €18,05
- spedizione con PaccoCelere 3 assicurato: €11,85
- pagamento con PostePay o bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire)
- precedenza scambio a mano
- code max 24h
- PER ORA, in vendita solo qui... se le cose non dovessero andare bene, lo metterò in vendita anche su eBaia
- NON accetto scambi, se non con un HTC HD2 + conguaglio
- eventuali osservazioni sui prezzi, in PVT per favore :)
Qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=11142304), trovate le mie precedenti transazioni in mercatino che possono servire per farvi un'idea della mia reputazioni qui su HWU.it :)
CPU 2.4GHZ INTEL CORE 2 DUO, memoria cache 6 MB, Bus Speed 1066 MHz
Memoria 1GB DDR2 @800Mhz > upgradata a 2x2GB DDR2@800Mhz CRUCIAL (certificata per Apple)
HARD DRIVE 500GB SERIAL ATA
Masterizzatore DVD
Scheda video dedicata ATI Radeon HD 2400 XT (128MB), PCI Express x16
Display a matrice attiva risoluzione 1680 x 1050
Tastiera e Mouse con filo
Garanzia AppleCare, valida fino al 14/05/2011 (iMac acquistato presso Apple Store Online il 15/05/2008)
Disco di aggiornamento Snow Leopard
Preciso che il Mac è in condizioni PERFETTE, quindi l'eventuale acquirente non troverà nessun difetto di sorta, né graffi né altro problema :)
Il Mac verrà venduto completo di confezione originale, cavetteria, MacOSx Leopard 10.5 + iLife (compreso nei DVD di Leopard 10.5) e, in più, riceverà una comoda "copertina" che lo protegge integralmente da polvere, fatta su MISURA (ricopre anche la tastiera/mouse).
Appena ho un attimo di tempo posterò anche delle foto del tutto ok?
Prezzo: un iMac, nuovo, da 21.5" costa DA euro 1099,00...io pensavo di vendere il mio, completo di tutto quando sopra menzionato, ad euro 800,00, spese di spedizione escluse
Condizioni:
- spedizione con PaccoCelere 1 Plus assicurato: €18,05
- spedizione con PaccoCelere 3 assicurato: €11,85
- pagamento con PostePay o bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire)
- precedenza scambio a mano
- code max 24h
- PER ORA, in vendita solo qui... se le cose non dovessero andare bene, lo metterò in vendita anche su eBaia
- NON accetto scambi, se non con un HTC HD2 + conguaglio
- eventuali osservazioni sui prezzi, in PVT per favore :)
Qui LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=11142304), trovate le mie precedenti transazioni in mercatino che possono servire per farvi un'idea della mia reputazioni qui su HWU.it :)