PDA

View Full Version : Importante ------ Pro-HAITI - SMS Solidale da 2 Euro


lele2004
14-01-2010, 12:57
Scusatemi.

Terremoto ad Haiti, gli aiuti
Aperte sottoscrizioni e servizi sms
Il terribile sisma che ha quasi distrutto l'isola di Haiti ha messo in moto la macchina degli aiuti. Per chiunque volesse dare un contributo economico sono molte le possibilità. Tra i primi si segnala la sottoscrizione aperta dalla onlus Mediafriends che attraverso un sms da qualsiasi operatore al numero 48541 è possibile donare 2 euro per la popolazione in difficoltà.
Si riceve indietro un sms con scritto: Grazie da (operatore telefonico) e AGIRE. Con questo messaggio stai aiutando la popolazione di Haiti colpita dal terremoto.

Un sms anche per la Croce Rossa
Per donare 2 euro alla Croce Rossa Italiana "Pro Emergenza Haiti" basta inviare un sms da numero 'Wind' e '3' al 48540. Il numero sara' attivo fino al 27 gennaio. I fondi saranno utilizzati per sostenere l'impegno umanitario della Croce Rossa Italiana sul territorio di Haiti, colpito dal terremoto.
Si riceve indietro un sms con scritto: Grazie per aver donato.


Aiuti anche all'ong Agire, già attiva ad Haiti
Le organizzazioni non governative italiane riunite sotto la sigla Agire hanno deciso di lanciare una raccolta fondi per finanziare i soccorsi alle popolazioni di Haiti. Le ong di Agire sono già al lavoro ad Haiti. I fondi raccolti saranno destinati ai bisogni più urgenti: cibo, acqua potabile, medicinali, ripari temporanei. Si può donare con un sms al 48541
Si riceve indietro un sms con scritto: Grazie da (operatore telefonico) e AGIRE. Con questo messaggio stai aiutando la popolazione di Haiti colpita dal terremoto.


IMPORTANTE : il 48541 riceve solo da vodafone e tim

perchè inviando ad esempio da 3, l'sms non va a buon fine



Estratto da
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo471080.shtml?refresh_cens&fontsize=medium

Mi riservo di aggiornare o prego chi può farlo, con nuovi servizi se saranno disponibili.

ceres66
14-01-2010, 15:03
Metto in rilievo e chiudo, se ci sono aggiornamenti mandami un pvt che provvedo.