lostwhisper
14-01-2010, 12:44
Ciao a tutti! Ho un problema che non mi è chiaro: mi si spegne il pc improvvisamente mentre gioco, sopratutto nei momenti più "impegnativi"... Ho controllato nel visualizzatore eventi e dice "Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema." L'origine del problema, sempre stando al registro eventi è "Kernel-Power".
Ho provato ad aggiornare tutti i driver, bios compreso, ma l'errore si ripresenta ugualmente. Ha l'aria del tipico shutdown termico, ma le temperature non sono elevate: in idle il proc stà sui 30° e la sv sui 53°. A pieno carico salgono di circa 10°... Questa è la mia configurazione:
Athlon II X4 620
G.Skill DDR3 1333 2X2GB
Sapphire HD 4890 GDDR5 1GB
ASRock M3A790GXH/128M
WD1600AAJS
Windows 7
L'alimentatore è un economico kraun da 600W, che sia lui il problema?
Grazie a chiunque provi ad aiutarmi!
Ho provato ad aggiornare tutti i driver, bios compreso, ma l'errore si ripresenta ugualmente. Ha l'aria del tipico shutdown termico, ma le temperature non sono elevate: in idle il proc stà sui 30° e la sv sui 53°. A pieno carico salgono di circa 10°... Questa è la mia configurazione:
Athlon II X4 620
G.Skill DDR3 1333 2X2GB
Sapphire HD 4890 GDDR5 1GB
ASRock M3A790GXH/128M
WD1600AAJS
Windows 7
L'alimentatore è un economico kraun da 600W, che sia lui il problema?
Grazie a chiunque provi ad aiutarmi!