PDA

View Full Version : Per inserire un SSD in un pc fisso....

peppinerus
14-01-2010, 11:39
.....serve un adattatore??

Lo so... è una domanda stupida e sarà stata già trattata decine di volte..... ma non riesco a trovarla!!!!! :cry: :cry:
Sto Comprando questo: http://www.pixmania-pro.it/it/it/756768/art/intel/solid-state-disk-ssd-x25.html

Ma volevo sapere se necessita di adattatori di alimentazione o no.... sono un pò una pippa.... loool.

Grazie in anticipo a tutti.
:D

jackzonda
14-01-2010, 11:42
gli ssd necessitano dei soliti cavetti sata usati per tutti gli hd convenzionali

peppinerus
14-01-2010, 11:43
gli ssd necessitano dei soliti cavetti sata usati per tutti gli hd convenzionali

Ti amo..... :D

Grazie mille.

hilo
14-01-2010, 17:48
Ma volevo sapere se necessita di adattatori di alimentazione o no.... sono un pò una pippa.... loool.

piu' che di alimentazione serve un adattatore per piazzare un disco da 2.5 in un desk dove solitamente sono supportati solo dischi da 3.5

peppinerus
14-01-2010, 17:50
piu' che di alimentazione serve un adattatore per piazzare un disco da 2.5 in un desk dove solitamente sono supportati solo dischi da 3.5
sisi, questo l'avevo considerato..... mi inventerò qualcosa io.... chiedevo adattatori cavi... ;)

hilo
14-01-2010, 18:14
forse ho un po' esagerato; io per montarlo mi sono adattato ed ho limato un foro di un supporto del mio case; tanto e' bastato per poterlo avvitare con due vitine dato che e' leggerissimo