View Full Version : 8800 gtx sli
Ho finalmente installato in SLI due 8800gtx.
Ora mi sorgono vari dubbi che trascrivo:
- ho un cooler master da 600W: è sufficiente?
- la mia scheda madre è una p5k hackata per lo SLI (gpuz segnala SLi enabled): come faccio a verificare il corretto funzionamento e la differenza tra single GPU e SLI?
- il processore è un e8200 a 2.6ghz non overclockato: è sufficiente o devo overclockarlo?
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Se gpuz convalida che lo sli è abilitato allora nn dovresti preoccupparti secondo me,xro fai un bel benchmark con 3dmark06 o vantage e fammi sapere!
Vedo che 3dmark06 funziona solo con directx9. C'è un altro programma percaso?
vantage è dx10 e funziona solo su vista e superiori.
Tu comunque fai un bench dei 3d mark qualunque e posta il risultato =)
oppure confrontalo tu stesso in rete e vedrai se, una volta paragonato a quelli di una singola 8800gtx fai piu o meno ;)
Comunque aron,è vero che 3dmark06 usa directx9....installale in automatico dall'eseguibile del 3dmark e fai partire il benchmark ,x il resto avrai sempre le directx10 se hai vista o le 11 se usi seven!tutto qui...facci sapere.:)
Ora scarico, stanotte posto il risultato.
Grazie.
Ho usato vantage.
Il risultato con scheda video singola è circa 6000, con due schede video 11000.
Sembra sia ok, che dite? Poi posterò gli screen con tutte le specifiche.
Cosa assai ambigua. Nonostante l'incremento di potenzialitià mostratomi da vantage, ho testato Modern Warfare 2 prima con SLI e poi con scheda video singola. Risultati:
-1 scheda sola: gioco fluido al massimo delle impostazioni grafiche;
- SLI: gioco scattoso, perdita di 20fps rispetto ad una sola scheda.
Cosa significa?
Quali forceware hai installato in questo momento>?
Per il risultato con 3dmark vantage direi che è tutto apposto!
è molto strano che in sli va ha scatti il gioco dovrebbe essere il contrario comunque modern warfare non è esoso di risorse dovresti provare con crysis o assassin's creed
MW2 non era supportato per lo SLI. Installato Nhancer e risolto tutto.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.