PDA

View Full Version : problemi con cartucce canon originali..consigli in genere


illeone80
14-01-2010, 11:00
Ciao a tutti volevo esporre il problema.

Ho una canon mp170 avevo acquistato 2 cartucce rigenerate tempo fa, il nero l'ho fatto tutto fuori e visto che sono rimasto molto scontento delle prestazione delle cartucce nonchè della durata a dir poco ridicola, ed ho acquistarto una cartuccia di nero PG-40 originale.

la monto ma quando provo a stampare mi dice che l'inchiostro a colori è finito, penso io chi se ne frega! escludo via software la cartuccia nel pannello manutenzione selezionando come cartucce disponibili solo quella nera.

rirpovo a stamapare ma mi chiede ancora la cartuccia, la escludo fisicamente e riprovo ma mi richiede la stramaledetta cartuccia di colore.

La conclusione è che prima di buttare la stampante dal balcone vorrei almeno esaurire la cartuccia di nero senza acquistare una nuova cartuccia di colore...è possibile?

mi sembra strano ma possibile che senza la cartuccia a colori non accetta di stampare nonostante abbiia escluso la cartuccia tra quelle disponibili per la stampa.

Visto che ci sono mi consigliate un modello di stampante LASER bianco e nero che costi poco e che le ricariche costino poco, e che non debba stare a pensare che dopo 2 cambi di toner si deteriora il rullo a qualche altra porcata, insomma un prodotto serio affidabile ed economico.

la qualità non mi interessa minimamente non ci devo stampare le foto.

illeone80
14-01-2010, 22:32
ovviamente dopo l'cquisto di una cartuccia di colore originale nouva funziona, ma non maledirò mai abbastanza la canon...e chi come lei fa le sue magagne