View Full Version : iPhone 3GS e tasto home poco pronto
davidgrohl
14-01-2010, 10:55
Ciao a tutti,
ho preso il 3GS da una settimana ormai e ho notato che il tasto home non è bello morbido come quello degli altri iphone che ho provato! In pratica devo shiacciare in modo più deciso per far si che il comando venga rilevato. Secondo voi potrebbe essere un problema o è un problema noto di molti dispositivi?
willy_revenge
14-01-2010, 20:19
Ciao a tutti,
ho preso il 3GS da una settimana ormai e ho notato che il tasto home non è bello morbido come quello degli altri iphone che ho provato! In pratica devo shiacciare in modo più deciso per far si che il comando venga rilevato. Secondo voi potrebbe essere un problema o è un problema noto di molti dispositivi?
Se il problema è grosso io me lo farei cambiare, sei ancora nei limiti per fartelo sostituire direttamente dal negozio?
davidgrohl
14-01-2010, 22:06
L'ho preso sabato scorso.
Io nn credo che il negoziante sia disosto a cambiarlo in quanto il tasto in effetti funziona. È solo un pò duro da schiacciare e nn vorrei avere sorprese con il tempo.
La Apple dice che volendo me lo sostituisce ma con uno rigenerato. A questo punto finchè va tengo il mio nuovo!
jägerfan
15-01-2010, 14:48
Prova comunque dal negoziante, secondo me ti conviene. In effetti a me sembra un difetto non da poco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.