View Full Version : [LE + SPED] Acer aspire one 531h nero
come da titolo vendo questo bel netbook acquistato da telecom i primi giorni del 2010, acquistato praticamente per errore inquanto possessore già di un d250 lo rivendo per totale inutilizzo, ha la maggior parte degli accessori ancora inbustati e sigillati
caratteristiche salienti:
intel atom n270
1gb di ram ddr2
hdd 160gb
processore windows xp
modulo 3g
batteria 6 celle
modulo bluetooth
modulo wi-fi
supporto reti wimax
pagato 329€ vendo a 199€ spese incluse
pagamento tramite postepay, non accetto post prova perchè sono stato da pochissimo truffato da un utente del forum su cui stiamo prendendo già provvedimenti insieme ad altri utenti.
tutte le trattative dovranno avvenire nelle pagine di questo thread, niente messaggi privati se non per i lo scambio dei dati
foto:
http://img85.imageshack.us/i/imag0012n.jpg/
http://img191.imageshack.us/i/imag0013y.jpg/
http://img191.imageshack.us/i/imag0014h.jpg/
coda.
accetti bonifico bancario? recentemente sono stato truffato (specifico fuori da questo forum) sulla postepay e per un pò vorrei evitare di usarla.
scontrino presente?
buona giornata
Ciao coda a mano. mi informo un attimo
sono di taranto, fino a dove riesci ad arrivare?
Ciao coda a mano. mi informo un attimo
sono di taranto, fino a dove riesci ad arrivare?
ottimo lo scambio a mano ha la precedenza su tutto, posso arrivare a brindisi - mesagne all'altezza del centro commerciale le colonne
coda.
accetti bonifico bancario? recentemente sono stato truffato (specifico fuori da questo forum) sulla postepay e per un pò vorrei evitare di usarla.
scontrino presente?
buona giornata
è troppo lento e io ho bisogno di realizzare quanto prima, è l'unico pagamento di cui posso disporre adesso
quale sarebbe l'ultimo prezzo con scambio a mano a mesagne?
ho visto che hai in vendita un altro netbook, qual'è la differenza tra i 2?
quale sarebbe l'ultimo prezzo con scambio a mano a mesagne?
ho visto che hai in vendita un altro netbook, qual'è la differenza tra i 2?
sono configurati in modo diverso, hanno 2 sistemi operativi diversi ed esteticamente anche sono diversi, guardati le specifiche anche dell'altro
questo qui è piu funzionale e ha piu autonomia quell'altro ha win7 e android e un'estetica piu curata
posso scendere di 10 euro per lo scambio a mano visto che comunque mi devo fare 45km di strada
ok, ti faccio sapere entro le 14.00
devo sentire il mio collega che era interessato, appena rientra in ufficio chiedo ;)
esco dalla coda perchè preferivo il bonifico.
buona vendita
esco dalla coda perchè preferivo il bonifico.
buona vendita
ok, ti faccio sapere se cambia qualcosa
il mio collega mi ha detto che ha comprato un 13" nuovo 2 giorni fa :rolleyes:
grazie lo stesso
ciao
157 pagamento con postpay e consegna a mano a LEcce tuttavia dovresti darmi qualche info sullo scontrino e la garanzia. Chiaramente uppete
Scusa un 'altra domanda risoluzione video max? 1024x600 ?
Scusa un 'altra domanda risoluzione video max? 1024x600 ?
la risoluzione è quella ma il prezzo è troppo basso non ha neanche un mese di vita, per la garanzia ti basta portarlo in un centro telecom per usufruirne
coda, se vuoi ti offro 180 euro spedito con pagamento immediato su postapay... hai scontrino o altro? ciaoo
ha tutto, la garanzia la si esercita presso un centro telecom qualsiasi
mi metto in coda.. mi informo sul modello.. eventuale consegna a mano su BR.. ti faccio sapere..
grazie ciao
vabbè fatemi sapere.. dovrei essere il prossimo.. nel caso concludo io a mano
wainecrx
17-01-2010, 12:39
coda per 170 euro spedito
concluso e pagato in attesa che arrivi il pacco..
è passato + di una settimana il pacco non è arrivato ne è stato spedito e il venditore non risponde al cell,oggi sono andato da gdf.. vediamo come va a finire.. ho tutti i dati sui casa indirizzo ecc... mahh per 180 euro
ps : il pacco lo ricevuto poi finalmente.. saluti
ci mettete veramente poco a diffamare la gente però ;) meno male che hai scritto che il pacco è arrivato va!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.