View Full Version : [VI+sped] pinnacle usb stick DTT
vendo Pinnacle PCTV USB Stick è un sintonizzatore USB 2.0 ultracompatto per la TV digitale terrestre, con mini-telecomando e antenna compresi. Dotato di un software di registrazione TV di facile utilizzo, PCTV USB Stick trasforma il tuo portatile in un videoregistratore personale (PVR).
http://img37.imageshack.us/img37/2808/pinnacle02.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/pinnacle02.jpg/)
caratteristiche qui (http://www.digital.it/prodotti/S4379569/pinnacle-pctv-usb-stick-70e.html/stampa-scheda.html)
foto qui (http://img23.imageshack.us/img23/924/pinnacle01.jpg)
prezzo 22 € +ss NUOVO PREZZO 15 € +SS
pagamento postepay
in vendita anche altrove
mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
25 euro compresa spedizione in raccomandata
ciao, ce la fai 15 con scambio a mano a vicenza? di più non spenderei. ciao grazie
Puoi dirmi se in garanzia, fino a quando e presso chi?
Vicenza città o provincia?
Razorx92
16-05-2010, 22:53
ti potrei offrire 23 spedito se con pagamento bonifico bancario,
altrimenti 22 se postepay (pago un macello di commissione!:D ),
o ancora 17 se consegna a mano a Padova se mai passi di qua...
ma prima avrei una domanda...il telecomando deve essere in contatto linea d'aria con il ricevitore? cioè,mi spiego: se metto la chiavetta dietro al case, il telecomando funziona lo stesso anche se c'è il case di mezzo?
ti potrei offrire 23 spedito se con pagamento bonifico bancario,
altrimenti 22 se postepay (pago un macello di commissione!:D ),
o ancora 17 se consegna a mano a Padova se mai passi di qua...
ma prima avrei una domanda...il telecomando deve essere in contatto linea d'aria con il ricevitore? cioè,mi spiego: se metto la chiavetta dietro al case, il telecomando funziona lo stesso anche se c'è il case di mezzo?
dovrei provare.......ti faccio sapere
fino a 2 mt con la pen dietro al case funziona, eventualmente ti dò una prolunga usb da 50 cm così metti la pen sopra il case non dietro
Razorx92
18-05-2010, 21:42
allora mi interessa...
dimmi se un giorno passi per padova centro...direi che ci guadagnamo entrambi...
DarkSiDE
19-05-2010, 09:50
funziona con vista/seven? è possibile collegarci il cavo dell'antenna tradizionale?
funziona con vista/seven? è possibile collegarci il cavo dell'antenna tradizionale?
si funziona con seven-vista-XP con i nuovi driver scaricati da qui (http://www.pctvsystems.com/tabid/62/default.aspx/Downloads/Application/TVC6Download/tabid/214/language/en-GB/Default.aspx)
si può collegare una antenna esterna
DarkSiDE
19-05-2010, 12:53
passi mai da Trento?
passi mai da Trento?
non saprei... al momento no
Razorx92
19-05-2010, 17:43
E a Padova o Venezia?
E a Padova o Venezia?
non saprei.... ma la raccomandata costa 6 € e arriva subito
Razorx92
22-05-2010, 12:10
non saprei.... ma la raccomandata costa 6 € e arriva subito
Allora 20 € con bonifico ti vanno bene?se si per me possiamo concludere...
Razorx92
23-05-2010, 01:02
in fase di chiusura trattative...eseguirò il bonifico lunedì dato che le banche sono chiuse adesso e tanto non ho fretta....
@Razorx92 Non ti sei fatto più sentire............sei ancora interessato ???
Razorx92
25-05-2010, 15:29
si scusami ho avuto una settimana piena di impegni (studio e lavoro :( ) comunque oggi vedrò di fare il bonifico...
Razorx92
25-05-2010, 23:24
ok...vengo con la cenere sul capo :( con grande rammarico devo lasciare la coda per bisogno urgente di liquidità...i miei hanno trovato dei biglietti aerei a basso costo e li hanno presi ma devo mettere da parte dei soldi per me da utilizzare durante la vacanza che è tra pochissimo (vado da solo :D )...quindi devo lasciare...mi scuso tantissimo anche perchè sei stato molto gentile e disponibile;) up per te!
se quando torno mi è avanzato abbastanza denaro e ancora non sei riuscito a venderla te la (ri)prendo!ma per ora vorrei avere un bel margine di sicurezza/liberta in viaggio...
mukuro_w
25-05-2010, 23:52
ok...vengo con la cenere sul capo :( con grande rammarico devo lasciare la coda per bisogno urgente di liquidità...i miei hanno trovato dei biglietti aerei a basso costo e li hanno presi ma devo mettere da parte dei soldi per me da utilizzare durante la vacanza che è tra pochissimo (vado da solo :D )...quindi devo lasciare...mi scuso tantissimo anche perchè sei stato molto gentile e disponibile;) up per te!
se quando torno mi è avanzato abbastanza denaro e ancora non sei riuscito a venderla te la (ri)prendo!ma per ora vorrei avere un bel margine di sicurezza/liberta in viaggio...
stiamo sempre parlando di 20 euro, giusto ?
Razorx92
26-05-2010, 08:09
Già ma sto spendendo un sacco in questi giorni e partirò con giusto 450€ in tasca...pero si potrei anche fare a meno di 20...non so come siano le regole in questo caso, se devo prenderla per forza allora la
prendo adesso e senza troppo rancore...pero mi piacerebbe partire con più denaro
possibile (ho 17anni)...
lele2004
26-05-2010, 09:46
vedo coda libera, mi accodo
mukuro_w
26-05-2010, 12:24
non so come siano le regole in questo caso, se devo prenderla per forza allora la
prendo adesso e senza troppo rancore...
le regole sarebbero che una volta scambiati i dati si dovrebbe portare a termine la transazione, ma credo che il venditore capirà :)
Razorx92
26-05-2010, 13:06
Beh io lascio la coda all'altro utente, poi se non va con lui allora gliela prendo come da accordi..
nessun problema.......non creiamoci problemi per 20 €
..............attendo una risposta da lele2004
lele2004
26-05-2010, 18:37
ci penso un momento e per non tenerti occupato mi faccio momentaneamente da parte.
in caso, mi risenti :)
ciao, grazie
la USB pen è questa (http://www.entropic.it/articolo.aspx?id=10248)
tutti interessati ma alla fine.....
coda libera
jestermask
28-05-2010, 19:17
Senti una domanda al livello tecnico: ma questi digitali usb, funzionano tramite internet? Oppure basta collegare il cavo dell'antenna e via?
Senti una domanda al livello tecnico: ma questi digitali usb, funzionano tramite internet? Oppure basta collegare il cavo dell'antenna e via?
collegare il cavo dell'antenna e via
coda a mano, di dove sei esattamente?
cerco qualche info sul prodotto intanto :)
per il momento lascio, un up per te :)
LurenZ87
29-05-2010, 22:13
coda se la pennetta prende anche la tv analogica e se funziona senza problemi con Windows 7 64bit :)
nino.nino
02-06-2010, 23:49
allora 20 euro spedita pagamento postepay anche domattina
ciao nino
allora 20 euro spedita pagamento postepay anche domattina
ciao nino
ok.. spedita in raccomandata
nino.nino
03-06-2010, 14:39
MANDAMI I DATI IN PVT
CIAO
MANDAMI I DATI IN PVT
CIAO
mandati.....
argent88
03-06-2010, 22:50
Coda a mano
nino.nino
04-06-2010, 13:35
mandati.....
PAGAMENTO EFFETTUATO MANDAMI CODICE DELLA SPEDIZIONE IN PVT
GRAZIE NINO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.