PDA

View Full Version : Lifeview cardbus duo

francesco vela
14-01-2010, 10:03
Ciao a tutti.
Ho per il mio portatile una scheda PMCIA Lifeview card bus duo. tempo fa ho ferso l'intero Hard disk del mio pc, e di conseguenza tutti i programmi e driver.un mio amico riparò tutto,ma non istallò niente per la mia scheda lifeview.ora dopo tanto tempo volevo riutilizzarla.la inserisco e il pc non la vede.cosa devo fare???? grazie di cuore

Marinelli
14-01-2010, 18:00
Benvenuto sul forum! :)

Cosa intendi con "non la vede"? Non viene nemmeno chiesto di installare i drivers per la nuova periferica? In tal caso hai controllato che la porta PCMCIA sia abilitata e riconosciuta dal sistema operativo?

Ciao :)

francesco vela
15-01-2010, 09:07
non la vedeva per niente all'inizio,ora quando la inserisco sento il suono di windows ma non esce neanche installazione hardware.la porta PMCIA in pannello di controllo-sistema-gestione periferice dice che funziona correttamente.

Marinelli
15-01-2010, 15:07
Ok. In gestione periferiche non esce nulla con un punto esclamativo giallo? Nemmeno se forzi la ricerca per il nuovo hardware?

Ciao

francesco vela
15-01-2010, 20:26
no,nessun punto interrogativo giallo
ciao

Marinelli
16-01-2010, 09:34
Se ti fosse possibile ti consiglierei di provarla su un altro portatile. Così da capire meglio dove stia esattamente il problema (se nel tuo portatile o nella scheda tv).

Ciao :)

francesco vela
16-01-2010, 17:19
ok qunto prima provo e ti dico.
grazie