PDA

View Full Version : [NA + sped.] Typhone Phone (imitazione iPhone: NO iPhone Apple)

PaoloC85
14-01-2010, 00:06
Cellulare Typhone Phone Dual SIM (simile a iPhone)
Prezzo: 65€

Premetto che NON E' l'iPhone della Apple.
Vendo cellulare marca Typhone modello Phone 16GB, cellulare esteticamente uguale all'iPhone della Apple, cinese, ORIGINALE acquistato a marzo 2009 ed utilizzato per 6 mesi.

Il cellulare presenta segni d'usura sul display, ma funziona alla perfezione.
Vendo perchè mi è stato regalato il vero iPhone della Apple.

Caratteristiche principali
- Dual sim: possibilità di usare CONTEMPORANEAMENTe 2 sim diverse di qualsiasi gestore (non bisogna spegnere e riaccendere per cambiare SIM, ma funzionano contemporaneamente)
- Display Touchscreen + stilo di precisione
- Fotocamera 2 mpixel
- Memoria espandibile con MicroSD
- 2 batterie
- Caricabatterie doppio: è possibile caricare entrambe le batterie contemporaneamente
- Cavo USB per la connessione al pc

Il telefono funziona perfettamente in ogni sua caratteristica. Presenta solo graffi e segni d'usura sul display dovuti all'usura, ma è intatto, e le batterie durano ancora tanto. Inoltre il caricabatterie doppio è di una comodità infinita: è possibile sempre avere 2 batterie cariche con sè.
Ho ancora tutti gli imballi originali.

Per informazioni dettagliate, foto e contatti:
[email protected]
3384099002

Consegna a mano oppure spedizione.
Accetto come pagamenti: ricarica postepay, bonifico, contrassegno.
Ciao a tutti!
Grazie

fafathebest
14-01-2010, 00:25
prezzo? :)

PaoloC85
14-01-2010, 00:33
Ops :D
Chiedo scusa, è il mio primo post qui :mc: :D
Cmq ho modificato il post, lo vendo a 65€, leggermente trattabili..

fafathebest
14-01-2010, 00:39
il touch screen è quindi resistivo e non capacitivo vero?

PaoloC85
14-01-2010, 00:43
Ci ho messo un po a capire la tua domanda :D
Comunque si, è resistivo.
Cioè non come l'iPod che anche solo sfiorandolo funziona.
C'è bisogno di un "contatto", ma funziona anche qui il "multitouch" cioè ad esempio scorrere le pagine facendo scorrere il dito da destra a sinistra.
Spero di essermi spiegato.

fafathebest
14-01-2010, 00:46
Ci ho messo un po a capire la tua domanda :D
Comunque si, è resistivo.
Cioè non come l'iPod che anche solo sfiorandolo funziona.
C'è bisogno di un "contatto", ma funziona anche qui il "multitouch" cioè ad esempio scorrere le pagine facendo scorrere il dito da destra a sinistra.
Spero di essermi spiegato.

Sisi ti sei spiegato :D

Ma è sempre "necessario" usare il pennino, oppure si riesce a fare tutto con le dita?

Come lettore mp3 è buono?

Scusa le tante domande ma non conosco il modello :eek:

PaoloC85
14-01-2010, 00:51
Nemmeno io lo conoscevo, me l'hanno regalato prendendomi in giro che fosse l'iPod :D

Comunque, si, io non lo ho mai usato il pennino, ho sempre fatto tutto con le dita, messaggi icone del menu... è più preciso di quanto mi aspettassi.
Come lettore mp3 non ho mai provato ad usarlo perchè ne ho uno e preferisco riservare la batteria del cell per le telefonate.
Comunque se la batteria è ancora carica provo ora, altrimenti domani e ti faccio sapere ;)

fafathebest
14-01-2010, 00:55
Nemmeno io lo conoscevo, me l'hanno regalato prendendomi in giro che fosse l'iPod :D

Comunque, si, io non lo ho mai usato il pennino, ho sempre fatto tutto con le dita, messaggi icone del menu... è più preciso di quanto mi aspettassi.
Come lettore mp3 non ho mai provato ad usarlo perchè ne ho uno e preferisco riservare la batteria del cell per le telefonate.
Comunque se la batteria è ancora carica provo ora, altrimenti domani e ti faccio sapere ;)

Va bene fammi sapere perchè lo userei più che altro come lettore mp3 e video :)

Io odio i pennini, se mi dici che funziona tutto bene con le dita è ottimo :fagiano:

Grazie mille per la gentilezza

PaoloC85
14-01-2010, 01:02
Con le dita funziona benissimo, garantito.

A dimostrazione del fatto che non l'ho mai usato come lettore, mi sono appena accorto che non ha l'uscita per le cuffie, ma solo un interfaccia, per la quale c'è il cavo apposito USB.
Quindi non so come potresti usarlo come lettore.
Via bluetooth? (mi sa che non ho specificato che ce l'ha).

fafathebest
14-01-2010, 01:10
mmm se non ha l'uscita per cuffie è un problema (per me) :(

vedi se dicono qualcosa magari nelle istruzioni, se hai tempo :)

Ci aggiorniamo domani, ora stacco, buona nottata:D

PaoloC85
14-01-2010, 01:10
Posto anche le dimensioni precise:

L x A x P

6 x 11,4 x 1,2

Purtroppo per le foto, il limite di 24 kb rende pure inutile caricarle, non si vede quasi nulla.

PaoloC85
14-01-2010, 01:13
In perfetto stile iPod, non escono istruzioni dalla scatola... :D
Comunque, secondo me non è adatto all'uso che ne vuoi fare...
E' utilissimo per la doppia sim e per il caricabatterie doppio, e per il fatto che è uguale all'iPod...
Ma non credo sia adatto a fare da lettore, mi spiace! :(
Buonanotte!

PaoloC85
14-01-2010, 12:58
Up...

FatinaBella80
19-07-2010, 21:51
Ce l'hai ancora da vendere??
Ciaoo