PaoloC85
14-01-2010, 00:06
Cellulare Typhone Phone Dual SIM (simile a iPhone)
Prezzo: 65€
Premetto che NON E' l'iPhone della Apple.
Vendo cellulare marca Typhone modello Phone 16GB, cellulare esteticamente uguale all'iPhone della Apple, cinese, ORIGINALE acquistato a marzo 2009 ed utilizzato per 6 mesi.
Il cellulare presenta segni d'usura sul display, ma funziona alla perfezione.
Vendo perchè mi è stato regalato il vero iPhone della Apple.
Caratteristiche principali
- Dual sim: possibilità di usare CONTEMPORANEAMENTe 2 sim diverse di qualsiasi gestore (non bisogna spegnere e riaccendere per cambiare SIM, ma funzionano contemporaneamente)
- Display Touchscreen + stilo di precisione
- Fotocamera 2 mpixel
- Memoria espandibile con MicroSD
- 2 batterie
- Caricabatterie doppio: è possibile caricare entrambe le batterie contemporaneamente
- Cavo USB per la connessione al pc
Il telefono funziona perfettamente in ogni sua caratteristica. Presenta solo graffi e segni d'usura sul display dovuti all'usura, ma è intatto, e le batterie durano ancora tanto. Inoltre il caricabatterie doppio è di una comodità infinita: è possibile sempre avere 2 batterie cariche con sè.
Ho ancora tutti gli imballi originali.
Per informazioni dettagliate, foto e contatti:
[email protected]
3384099002
Consegna a mano oppure spedizione.
Accetto come pagamenti: ricarica postepay, bonifico, contrassegno.
Ciao a tutti!
Grazie
Prezzo: 65€
Premetto che NON E' l'iPhone della Apple.
Vendo cellulare marca Typhone modello Phone 16GB, cellulare esteticamente uguale all'iPhone della Apple, cinese, ORIGINALE acquistato a marzo 2009 ed utilizzato per 6 mesi.
Il cellulare presenta segni d'usura sul display, ma funziona alla perfezione.
Vendo perchè mi è stato regalato il vero iPhone della Apple.
Caratteristiche principali
- Dual sim: possibilità di usare CONTEMPORANEAMENTe 2 sim diverse di qualsiasi gestore (non bisogna spegnere e riaccendere per cambiare SIM, ma funzionano contemporaneamente)
- Display Touchscreen + stilo di precisione
- Fotocamera 2 mpixel
- Memoria espandibile con MicroSD
- 2 batterie
- Caricabatterie doppio: è possibile caricare entrambe le batterie contemporaneamente
- Cavo USB per la connessione al pc
Il telefono funziona perfettamente in ogni sua caratteristica. Presenta solo graffi e segni d'usura sul display dovuti all'usura, ma è intatto, e le batterie durano ancora tanto. Inoltre il caricabatterie doppio è di una comodità infinita: è possibile sempre avere 2 batterie cariche con sè.
Ho ancora tutti gli imballi originali.
Per informazioni dettagliate, foto e contatti:
[email protected]
3384099002
Consegna a mano oppure spedizione.
Accetto come pagamenti: ricarica postepay, bonifico, contrassegno.
Ciao a tutti!
Grazie