PDA

View Full Version : hogan vere o hogan false??

suarez4152
13-01-2010, 21:21
salve ragazzi ho un dubbio.
l'altra sera sono andato in un famoso negozio dalle mie parti che vende hogan e ho visto vari modelli molto belli e anche dal prezzo elevato(sui240€).
Ora però,io sapevo che oltre alle solite caratteristiche come qualità dei materiali,oppure al talloncino hogan,sapevo che per sapere se fossero davvero vere al 100% bastava controllare se ci fosse scritto un codice.
Bhe stranamente il codice non c'è,come non c'è su molte scarpe che ho trovato su internet di persone che le vendono,secondo voi com'è possibile????
Non tutte le hogan hanno il codice??
Grazie.

OvErClOck82
13-01-2010, 21:40
salve ragazzi ho un dubbio.
l'altra sera sono andato in un famoso negozio dalle mie parti che vende hogan e ho visto vari modelli molto belli e anche dal prezzo elevato(sui240€).
Ora però,io sapevo che oltre alle solite caratteristiche come qualità dei materiali,oppure al talloncino hogan,sapevo che per sapere se fossero davvero vere al 100% bastava controllare se ci fosse scritto un codice.
Bhe stranamente il codice non c'è,come non c'è su molte scarpe che ho trovato su internet di persone che le vendono,secondo voi com'è possibile????
Non tutte le hogan hanno il codice??
Grazie.
mah, se il negozio è famoso (e comunque sia è un negozio) non credo proprio che vendano merce contraffatta :asd:

probabilmente non tutte le hogan hanno il codice...

migna
13-01-2010, 23:12
mah, se il negozio è famoso (e comunque sia è un negozio) non credo proprio che vendano merce contraffatta :asd:

io non ci metterei la mano sul fuoco :asd:

gigio2005
13-01-2010, 23:18
io brucerei vivi quelli/e che indossano le hogan

una delle cose piu' orribili che la mente umana abbia mai concepito

willy_revenge
14-01-2010, 00:50

porca miseria è arrivato il moralizzatore, io ne ho 8 paia vuoi venirmi ad infiammare?

ciriccio
14-01-2010, 01:22

Sbagli, io ho comprato spesso scarpe griffate proprio dove a volte le producono (nel leccese) con forti sconti.
Purtroppo un famoso negozio.... è stato beccato da poco perchè trafficava con merce falsa.

Ork
14-01-2010, 06:48

:mbe: non ho nessuna hogan (personalmente non mi fanno impazzire) eppure il tuo post mi mette tristezza

in ogni caso.. è difficile che un negozio regolare abbia merce contraffatta.. specie se è famoso.. però.. mai dire mai

Insert coin
14-01-2010, 08:05

Io invece non sopporto quelli che sbadigliano in pubblico senza mettersi la mano davanti alla bocca, li deporterei in massa.............:O

Insert coin
14-01-2010, 08:08
porca miseria è arrivato il moralizzatore, io ne ho 8 paia vuoi venirmi ad infiammare?

"Non spenderei mai 200 euro per un paio di scarpe....", come dice un mio conoscente che però si fuma mediamente 2000 euro all'anno di sigarette (un pacchetto e mezzo al giorno).....:O

ChiHuaHua86
14-01-2010, 08:59
io le adoro, costano un po ma sono comode e fatte veramente bene.

ps: cammino meglio con le hogan che con le tiger :stordita:

Mantis86
14-01-2010, 10:56

non ti preoccupare fa così in tutti i thread.

SaggioFedeMantova
14-01-2010, 12:13
io le adoro, costano un po ma sono comode e fatte veramente bene.

ps: cammino meglio con le hogan che con le tiger :stordita:

ho avuto un paio di hogan anche io, tanto tempo fa, ho avuto la stessa impressione. Non le ho piu riprese perche dal punto di vista estetico non mi sono mai piu piaciuti i modelli..Pero sono davvero dei divani!

Cafe Shock
14-01-2010, 12:59
vabè ma le tiger, nel loro modello base, nonostante siano carinissime, hanno la comodità di una scarpa chiodata :D
Le hogan non mi piacciono, ma sono comode.
Comunque ci sono certi modelli senza codice,si|

suarez4152
14-01-2010, 13:03
ragazzi vedo che il tread attira molta gente,però scusate ma state andando un po' OT.
io ho semplicemente chiesto se qualkuno che magari le conosce bene e ne ha tanti di paia sa se il codice è scritto su tutte oppure ci sono modelli in cui vi è scritto e altri in cui non c'è.
Fin'ora nessuno mi ha risp.
Grazie cmq.

suarez4152
14-01-2010, 13:04
vabè ma le tiger, nel loro modello base, nonostante siano carinissime, hanno la comodità di una scarpa chiodata :D
Le hogan non mi piacciono, ma sono comode.
Comunque ci sono certi modelli senza codice,si|

ecco quindi alcuni modelli non hanno il codice...mi sapresti dire quali ce l'hanno e quali no??
Grazie 1000!

xcdegasp
14-01-2010, 13:15
credevo vi riferiste a questa hogan http://www.blog-city.info/en/img4/4559_4devonsblog-brooke%20hogan%20pic.jpg
:asd:

suarez4152
14-01-2010, 13:23
credevo vi riferiste a questa hogan http://www.blog-city.info/en/img4/4559_4devonsblog-brooke%20hogan%20pic.jpg

purtroppo di quella ce ne solo una :D

xcdegasp
14-01-2010, 13:34
purtroppo di quella ce ne solo una :D

sì ma inteso verso la sua carrozzeria.. :asd:

suarez4152
14-01-2010, 13:42
sì ma inteso verso la sua carrozzeria.. :asd:

bhe parlavo anche per il "tubo" di scarico :sofico:

ale_gallagher
14-01-2010, 14:07
credevo vi riferiste a questa hogan brooke hogan

Scusate l'OT, ma questa hogan (non so se ha il codice, ma mi sembra vera) forse va in un'altra discussione, poco nota ai più, top of the...non mi ricordo bene :rolleyes:

xcdegasp
14-01-2010, 15:12
Scusate l'OT, ma questa hogan (non so se ha il codice, ma mi sembra vera) forse va in un'altra discussione, poco nota ai più, top of the...non mi ricordo bene :rolleyes:

bhe lì però è abbastanza spoglia...

racecar
14-01-2010, 15:49

dove si ordina questo modello? Ho già caricato la postepay

willy_revenge
16-01-2010, 18:33
comunque ho controllato, le mie hanno tutte il codice.

xenom
16-01-2010, 18:51
"Non spenderei mai 200 euro per un paio di scarpe....", come dice un mio conoscente che però si fuma mediamente 2000 euro all'anno di sigarette (un pacchetto e mezzo al giorno).....:O

oppure rimanendo su questo topic/forum, "non spenderei mai 200 euro in scarpe", però poi si compra la svga da 800 euro :asd:

effettivamente ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, anche se a mio avviso uno che spende 800 euro in scheda video può ribattere: "800 euro è il valore reale della tecnologia usata", mentre sappiamo tutti che per esempio le converse costano almeno 10 volte il loro valore reale