View Full Version : Consigliatemi un Netbook
Technologic
13-01-2010, 21:06
Ciao a tutti!Vorrei comprarmi un netbook e vorrei sapere qual e il migliore sul mercato.Vi prego datemi consigli pregi e difetti e caratteristiche tecniche di quello che per voi sarebbe un ottimo acquisto!:D Grazie anticipatamente;)
P.S:c'e differenza tra netbook e minicomputer?:confused:
P.S:c'e differenza tra netbook e minicomputer?:confused:
se per "minicomputer" intendi un notebook, la differenza, in genere, la si rileva in ambito delle prestazioni, di regola molto scarse nei netbook
Technologic
15-01-2010, 09:23
se per "minicomputer" intendi un notebook, la differenza, in genere, la si rileva in ambito delle prestazioni, di regola molto scarse nei netbook
Non intendo il notebook per minicomputer ma quelli piccoli quanto un libro.Me ne consiglieresti uno?
premesso che non ho ben capito il significato della frase che hai scritto, comunque le dimensioni non significano niente.
ci sono netbook grandi quanto un libro che costano 300 euro e ci sono invece notebook grandi quanto un libro che ne costano 3000.
come detto, la differenza la fanno le prestazioni erogate.
se dici quanto vuoi spendere e cosa ci devi fare, ti si potrebbero anche dare indicazioni sensate.
Technologic
16-01-2010, 14:47
Vojo Spendere un max di 500 euro e avere un netbook ke mi faccia andare senza problemi sul web e mi possa far vedere video in HD !so che esistono ma nn so com'e' il nome completo di questi netbook!
P.S.:grazie x la pazienza!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.