View Full Version : Western Digital
filodrago
13-01-2010, 20:34
Ciao a tutti, sono anni che considero Western Digital leader nel mercato hard disk e sono sempre rimasto soddistaffo. Attualmente sto valutando la sostituzione del mio hd primario per il so (Windows 7) e sono indeciso tra questi 2 modelli:
WD WD5000AADS (500GB S-ATA II 7200 32MB)
WD WD5000CSRTL2 GP (500GB S-ATA II 7200 16MB)
Quanto può influire il dimezzamento della cache del modello GreenPower ?
Diminuiscono anche le prestazioni ? :help:
Grazie e ciao :cool:
Ciao a tutti, sono anni che considero Western Digital leader nel mercato hard disk e sono sempre rimasto soddistaffo. Attualmente sto valutando la sostituzione del mio hd primario per il so (Windows 7) e sono indeciso tra questi 2 modelli:
WD WD5000AADS (500GB S-ATA II 7200 32MB)
WD WD5000CSRTL2 GP (500GB S-ATA II 7200 16MB)
Quanto può influire il dimezzamento della cache del modello GreenPower ?
Diminuiscono anche le prestazioni ? :help:
Grazie e ciao :cool:
bè in linea di principio si, ma bisognerebbe vedere le altre caratteristiche implementate dalla seconda versione. cmq sia se cerchi soluzione soddisfacente nel campo WD vai sui caviar black.
i green sono ottimo come storage
filodrago
14-01-2010, 12:30
Grazie !
Sono entrato sul sito Western Digital per verificare i codici modello degli hard disk e mi sono reso conto che il WD5000AADS è quello ecologico mentre la seconda versione del Caviar Black è il modello WD5001AALS che per l'appunto, dove mi servo io, ancora non dispongono !
Per il preventivo del nuovo pc che mi stavo costruendo, ero orientato per una soluzione che risparmiasse consumo energetico (quindi cpu AMD Phenom II 905e da 65W) quella feature del modello WD GP mi sembrava ottimale !
Chiaramente non volevo perdere prestazioni in maniera notevole ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.