plugino
13-01-2010, 20:28
Buonasera,allora vi espongo subito quello che a brevissimo devo fare,pochè sto per cambiare casa dovrei praticamente disdire l'abbonamento ad Alice Casa,oppure avrei un'altra soluzione forse + comoda a patto che si possa fare,per farla breve sinceramente mi piacerebbe tenere l'abbonamento ma non so se si puo' fare una sorta di migrazione su una nuova linea mantenendo il servizio...cioè in poche parole a casa nuova avrei una nuova linea ma vorrei usufruire dei servizi di cui attualmente dispongo con Alice Casa ,che cosa mi consigliate di fare?Disdico Alice Casa e poi dalla nuova abitazione faccio un nuovo contratto sempre con la Telecom con gli stessi servizi oppure chiedo una migrazione del mio abbonamento con tutti i servizi annessi verso la nuova linea ?
Poi un altra cosa mi piacerebbe sapere la tempistica di un eventuale disdetta,cioè dal momento che mando il modulo di disdetta alla telecom tramite fax quando tempo ci vuole affinche effettivamente il servizio cessa ?Non mi vorrei trovare nella situazione di pagare ancora la tariffa del mio abbonamento pur non potendo + usufruire dei servizi annessi perchè già trasferitomi a casa nuova.
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e la cortesia di coloro che mi daranno dritte al riguardo :) ;)
Poi un altra cosa mi piacerebbe sapere la tempistica di un eventuale disdetta,cioè dal momento che mando il modulo di disdetta alla telecom tramite fax quando tempo ci vuole affinche effettivamente il servizio cessa ?Non mi vorrei trovare nella situazione di pagare ancora la tariffa del mio abbonamento pur non potendo + usufruire dei servizi annessi perchè già trasferitomi a casa nuova.
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e la cortesia di coloro che mi daranno dritte al riguardo :) ;)