PDA

View Full Version : Vendo Wii con 1 mese di vita + pad

Vailfox
13-01-2010, 19:45
Ciao Ragazzi,

ho acquistato la wii in questione pochi gioni dopo natale 2009 da GameStop con il secondo Nunchuck e WiiMote.

Ho modificato la mia wii con l'ultimissima modifica via software e con firmware 4.2!! in Pratica la migliore modifica e l'ultimo firmware per giocare anche ai giochi più recenti backup!!

Tolgo perchè acquistata solo per WiiSports e New Super Mario Bros!!

La console E' COME NUOVA! con tanto di scatola originale e tutto!! (ho anche i cellophan!!)
(con la coppia nunchuck e wiimote) + annessi giochi backup!!

il prezzo di vendita è di 170 euro! + spedizione a carico cliente

Fatemi sapere se siete interessati! :)

cipollacolt
13-01-2010, 19:48
in coda a 170 spedita con pagamento in contrassegno..per me puoi spedire già domani nel caso..scontrino? foto?

Vailfox
13-01-2010, 19:56
CipollaColt ho tutto, sia scontrino originale con garanzia e foto!

cipollacolt
13-01-2010, 19:59
non per qualcosa hai detto 170..c'è differenza tra 170 e 199..posso aumentare a 175..spedizione in contrassegno costa 15..160 ti entrano puliti in tasca..ti do anche l'opportunità di chiudere la cosa subito senza farti perdere ulteriore tempo. Magari col tempo ti vedresti costretto a ribassare per quanto ne puoi sapere. Fammi sapere entro breve ho fretta di procurarmi una wii :) ferie in avvicinamento

Vailfox
13-01-2010, 20:01
hai pienamente ragione, solo che già ho fatto una litigata con il mio fratellino piccolo (un po rompiballe) pervenderla... appena ho riferito mi ha detto che vorrebbe la parte sua del nunchuck e wiimote.... lo so... ho fatto una brutta figura, ma sono un utente serio, cerca su ebay Vailfox e vedi i miei feedback.... fammi sapere cosa ne pensi??

cipollacolt
13-01-2010, 20:04
ho già espresso il mio parere..la wii frugando in giro per il web nuova si trova a 170 euro tranquillamente, qui seppur di poco si tratta di usato..dove sta la convenienza? il prezzo che propongo è quello non mi sento di offrire di piu, davvero.

Vailfox
13-01-2010, 20:13
guarda, già ho problemi a venderla proprio a 175 se poi ci devo rimettere anche la spedizione allora no.....

guarda.. io posto la foto dello scontrino è una foto della console!

io la vendo a 170 + spedizione a carico dell'acquirente!

pensateci un po su! sia tu cipollacolt che altri utenti interessati!

cipollacolt
13-01-2010, 20:16
lascio..anche facendo come dici tu 170+ss non si superano le 10 euro di spedizione (180 è sempre diverso da 199) e contando che scarseggi in feed qui sul forum non mi sembrava una brutta proposta la mia..se ritratti fammi sapere in pvt entro stasera altrimenti mi muovo altrove

Vailfox
13-01-2010, 20:18
guarda, puoi muoverti altrove, di questo passo sono sicuro la metterò su ebay e riceverò il pagamento in anticipo con tutte le garanzie del caso.

ps: mi scuso per gli equivoci.

Trattative aperte per altri utenti!

mynol
13-01-2010, 20:45
in coda con info via PM :)

deggial
13-01-2010, 20:48
in coda.
di dove sei?

Vailfox
13-01-2010, 20:59
siccome si è sparsa la voce a macchia d'olio tra amici e colleghi e sono tutti interessati, fatemi voi una proposta di acquisto con relativo prezzo!

DIMENTICAVOO: Con la wii includo anche il cavo component!

deggial
13-01-2010, 21:44
siccome si è sparsa la voce a macchia d'olio tra amici e colleghi e sono tutti interessati, fatemi voi una proposta di acquisto con relativo prezzo!

DIMENTICAVOO: Con la wii includo anche il cavo component!

io chiedo ancora di dove sei

mynol
13-01-2010, 22:11
aspetto info e foto ;)

Vailfox
13-01-2010, 22:20
Chiudo questa vendita, e mi riservo di inserirne una nuova con informazioni precise e dettagliate su prezzo della console + accessori ,metodi di spedizione, costi di spedizione, e modalità di pagamento!

Scusate per la confusione, provverò io stesso a contattare un'amministratore e chiudere la vendita corrente!