View Full Version : Immagine HD con Windows 7
AlexF.RS3
13-01-2010, 18:46
Ho appena installato Seven sul mio nuovo PC, e dopo aver configurato il sistema, vorrei creare una immagine dell'HD in modo che quando vorrò riformattarlo, io abbia già tutto pronto e configurato.
Inizialmente volevo usare DriveImage XML ma ho visto che c'è una funzione all'interno di Seven per creare immagini del disco.
Quale è la migliore?
Grazie
__NeoZ__
13-01-2010, 19:31
Ho appena installato Seven sul mio nuovo PC, e dopo aver configurato il sistema, vorrei creare una immagine dell'HD in modo che quando vorrò riformattarlo, io abbia già tutto pronto e configurato.
Inizialmente volevo usare DriveImage XML ma ho visto che c'è una funzione all'interno di Seven per creare immagini del disco.
Quale è la migliore?
Grazie
io ho provato acronis true image 2010. Fatta copia speculare su un vecchio disco che è più piccolo, visto tranquillamente, messo su e funzionato. Ora ho intenzione di usare il vecchio disco per testare programmi giochi etc, poi se valgono la pena li monto sul disco effettivo. Comunque credo ci sia la possibilità di ripristinare anche da un backup. le altre non le ho provate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.